domenica 31 ottobre 2010

FANGANGO domani sulle reti Masnaghest


Titolo: 4° Trofeo La Piastrella
Luogo: Costa Masnaga - Loc. Brenno - ritrovo ore 11.00 - part. prima gara 12.30
Anno di produzione: 01 novembre 2010
Attori protagonisti: Molteni Marco, Fornoni Alessio, Ivano, Nicolò, Sirtori Gabriele, Ventrelli Rocco
Attori non protagonisti: Panzeri Lorenzo (visto il suo attuale stato di forma)
Regista: Gino Bortoluzzo con la collaborazione di Giorgio
Un film diretto dall' Unione Ciclistica Masnaghese in collaborazione con il Comune di Costa.

Mi raccomando le torte!!

venerdì 29 ottobre 2010

ARRUOLAMENTO

QUESTA SERA C/O IL PLINIO DI AROSIO - H. 19.00 PIZZATA SOCIETA'


DOMANI CON INIZIO ORE 9.00 e PRIMO POMERIGGIO C/O CAMPO ALLENAMENTO GIOVANISSIMI (BRENNO) ULTIMAZIONE LAVORI PER LA GARA DI CICLOCROSS (TRACCIATURA E NASTRATURA, ALLESTIMENTO AREE ARRIVO ECC.) DEL 1 NOVEMBRE PROSSIMO.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI MUNITI DI CERTIFICATO MEDICO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE VISTO IL LAVORO CHE CI ASPETTA

giovedì 28 ottobre 2010

PROVA TAGLIA


AVVISO SEZ. AMATORIALE
Oggi e domani sera, senza ulteriore proroga, ci ritroviamo in sede per la prova taglie della divisa invernale. Vi aspetto tutti in modo da procedere il più celermente possibile all'ordine definitivo.
PASSA PAROLA!

IERI HO IMPARATO....


che è sempre meglio ascoltare le due campane prima di esprimere un "giudizio"...

mercoledì 27 ottobre 2010

IL POLPO PAUL E' MORTO


E CHI CAZZO SE NE FREGA!!! LO MANGEREMO NELL'INSALATA DI MARE VENERDI' SERA ALLA PIZZATA DELL'UC COSTAMASNAGA
segue approfondimento....

martedì 26 ottobre 2010

NON C'E' SANTO CHE TENGA


mamma Claudia ha detto...
Urgente: da divulgare subito!!!!!
per lunedì 01/11 in occasione della gara ciclocross di Costamasnaga si invitano le gentili mamme e, perchè no, i signori papà, a preparare un dolce per gli atleti. Portatelo alla gara!!!!!!!Grazie!!!!!

L'ORA ILLEGALE A VEDUGGIO

Pur assumendomi tutte le responsabilità del caso, voglio, sin da ora, dissociarmi da tutto quello che di seguito andrò scrivendo.
Non è infatti uso e scostume, da parte mia, avanzare critiche a coloro che con passione e dedizione organizzano manifestazioni, qualunque essa sia (fosse anche la sagra del lancio della polenta), ma domenica scorsa a Veduggio qualcosa non ha funzionato al meglio: il tempo. Ho rilevato infatti che la Federazione Italiana Cronometristi non è stata all'altezza della consueta precisione a cui è abituata, riuscendo a far impallidire Gli Amici dello Sport di Veduggio (che ringrazio a prescindere) e che certamente non ne avevano bisogno vista la giornata già fredda e grigia a sufficienza.
Ad essere onesti è anche vero che non ero al meglio delle mie condizioni, ma superare abbondantemente i 4 minuti e 40 in una crono di 1,5 Km mi fa pensare che se l'avessi corsa a piedi (da ex maratoneta) avrei impiegato certamente meno!
E visto che a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca: "non è che i cronometristi con una settimana di anticipo hanno già introdotto l'ora illegale".

sabato 23 ottobre 2010

LA "BANDA Masnaghese"

Che a Costa una banda seria (Corpo Musicale Santa Cecilia) già c'è nessuno lo nega, ma quella che vedete nella foto sotto ha poco da invidiargli. Giusto qualche alto visto che a bassi c'è solo l'imbarazzo della scelta: Loca, Panz, Pietro, Gianni Fornoni...

Lo scorso sabato è stato l'ennesimo bancoprova che si offriva per dimostrare la disponibilità di ognuno di voi. Hanno raccolto l'invito e per questo li ringrazio, in ordine alfabetico e non di impegno: George (il Toscano), Gianni (l'innesauribile), Ivan (Prezzemolo, lui c'è sempre!), Loca, Panz, Red e Pietro (il più piccolo), Undertaker (grandissimo!).

venerdì 22 ottobre 2010

DOMANI 23 NOVEMBRE INIZIO LAVORI



DOMANI CON RITROVO NEL PRIMO POMERIGGIO H. 14.00 C/O IL CENTRO DI AVVIAMENTO AL CICLISMO IN LOCALITA' BRENNO CI TROVIAMO PER INIZIARE I LAVORI DI PREPARAZIONE DELLA GARA DI CICLOCROSS DEL 1 NOVEMBRE.
TAGLIO DELL'ERBA, SISTEMAZIONE AREA PERCORSO E LIMITROFA.
COME AL SOLITO SIETE TUTTI BENE ACCETTI.
VI ASPETTIAMO MUNITI DI GUANTI, SCARPONI, BUONA VOLONTA' ED ENERGIA.

martedì 19 ottobre 2010

LA CARICA DEI CENTODUE

E' GRAZIE a tutti Voi se abbiamo superato anche i dalmati. Lo staf di facebook dell' U.C. Costamasnaga vi ringrazia.



Gabriele Sirtori, Panzeri Lorenzo, Davide Pellis, Ivan Valsecchi, Andrea Zorzetto, Giovanna Valsecchi, Davide Giovanni Galbiati, Alessandro Pozzi, Vincenzo Scordio, Paola Colombo, Giuseppe Saraceno, Niccolò Armanasco, Gio Conti, Elisa Corti, Fabio Brian Valli, Stefano Saibene, Riccardo Soldo, Luca Monorchio, Chiara Kia Donghi, Angelo Giudici, Marzio Donghi, Aris Ratti, Alessio De Paoli, Tiziano Baronio, Luca Baronio, Francesco Monachello, Alessio Fazzolari, Marco Molteni, Gabriele Minardi, Luca Bontempi, Lisa Milani, Lorenzo Gaddi, De Paoli Benedetta, Alvin Mazza, Andrea Mauri, Jacopo Schena, Matteo Rigamonti, Cristina Valsecchi, Daniela Usuelli, Andre SiCazzo, Marta Galbiati, Chiara Casalinuovo, Davide Ballerini, Antonio Pesce, Pippo Giuliani, Barbara Cazzaniga, Teo-fabi Wee, Davide Miscioscia, Alessandro Magni, Sergio Premoli, Matteo Pirovano, Daniele Rigamonti, Luca Galimberti, Alessandro Corti, Marino Valtorta, Marco Piro, Julia Pappalardo, Norman Patrick Falco, Andrea Fumagalli, Fabio Riva, Simo Panta Nespoli, Riccardo Scordio, Giusti Francesco, Roberto Scaccabarozzi, Mattia Paredi, Enrica Ghislanzoni, Pietro Valsecchi, Alice Colombo, Alice Rigamonti, Alessio Casiraghi, Lidia Riva, Paolo Spreafico, Gianluca Muratore, Daniele Mezzadri, Matteo Gioia, Vittorio Brusadelli, Manuel Oberti, Paolo Corti, Giulia Dotti, Marianna S Redaelli, Federico Fonzo Viganò, Paola Panzeri, Fornoni Alessio, Panzeri Monica, Daniela Bonacina, Giovanni Bartesaghi, Marco Dal Lago, Erminio Sirtori, Andrés Corti, Elisabetta Valsecchi, Valeria Paternolli, Riccardo Pini, Stefano Cattaneo, Nicolò Fornoni, Nicholas Baldacchini, Greta Rescali, Roberto Viscardi, Giorgio Brambilla, Luca Salvati, Sara Nicoletti, Rocco Ventrelli, Simone Locatelli.

venerdì 15 ottobre 2010

I "BUONI" PROPOSITI DELLE grandi SOCIETA' GIOVANILI di ciclismo


Avevo già lanciato l'allarme qualche mese orsono e puntuale come la frutta di stagione si è ripresentato il virus di fine anno.
Mai come negli ultimi tempi sembra essere rifiorito il ciclomercato in casa masnaghese. Certo il numero sempre inferiore di giovani, che si avvicinano al ciclismo, aiuta a scatenare le voglie irrefrenabili degli squali sempre più affamati. Ecco quindi comparire, per incanto, società "blasonate" con allettanti promesse irrinunciabili: biciclette super accessoriate (munite di campanello e luci anteriori e posteriori), preparatori guru (Antonella Clerici direttamente dalla prova del cuoco), body supertecnici (direttamente dalla sartoria di Dolce&Gabbana), ingaggi stellari in valuta greca, alla faccia di chi ci mette passione, sacrificio e denaro proprio per una soddisfazione "personale". Spero tanto che queste persone "blasonate" (PRONTE A PROSTITUIRE I RAGAZZI) si levino dai COGLIONI il prima possibile e che per una volta gli vada buca la caccia al volatile.

giovedì 14 ottobre 2010

OGGI TUTTI A FESTEGGIARE AL BAR MARIO

Mario torna dalla cavalcata
saluta il cavaliere che chiede beh, com'è andata
lui con le dita fa un numero esagerato proprio impossibile
Dice: *Dammene una e segnamela*
Mario sputa e tira fuori i conti del bar
Mario impreca e tira fuori i conti del bar
Mario sbuffa e tira fuori i conti del bar
Il gatto segna il territorio a suo modo
che sia ben chiaro a qualsiasi altro felino
a meno che sia un bestione violento ed assassino
Si sente un tuono ma è solo rombo che passa
lo stereo a balla cento watt buoni per cassa
il grosso gli urla dove andare e poi gli fa anche la mossa
Tanto rombo domani ripasserà
Mario manda tutti a nanna e poi chiude il bar
Mario manda tutti a nanna e poi chiude il bar
Mario manda tutti a nanna e poi chiude il bar

QUESTA SERA PAGA MARIO, VI ASPETTO TUTTI IN SEDE PER FESTEGGIARE CON LUI IL SUO NUOVO EREDE. PANCIA VUOTA, MI RACCOMANDO.

mercoledì 13 ottobre 2010

E' CORSA CONTRO IL TEMPO domenica 24/10 a Veduggio



Sale vertigionosamente la febbre per la crono a coppie (ragazzo/adulto) di domenica a Veduggio con inizio alle ore 13.30. La manifestazione, organizzata dagli amici per lo sport di Veduggio, coadiuvata dall'UC Costamasnaga, pur nella sua semplicità assume sempre più la sembianza di un cronoprologo da grande giro. Nonostante l'inatteso fourfait di Cancellara, impegnato sabato nel Giro di Lombardia, non mancano certo atleti di grande spessore pronti a rimpiazzarlo: Lo Bartolo Domenico, Panzeri Lorenzo, Barbierato, Besana Claudio, Bosisio Virginio, Scordio sono solo alcuni dei vips che hanno già dato conferma della loro presenza e si giocheranno sul filo dei centesimi la vittoria finale del ricco montepremi.
Panz. "E' da un paio di mesi che sto preparando minuziosamente la gara, fortunatamente ho risolto i problemi dinamici che mi creavano alcuni problemi in entrata di curva e nel rilancio di uscita. Devo ringraziare per questo i tecnici Ferrari per la loro disponibilità e tempo che mi hanno voluto dedicare. Spero di non deluderli. Inoltre le ultime novità inserite al telaio mi permettono una conduzine ottimale di guida anche in retilineo. Ho fatto in settimana un paio di ricognizioni del percorso per studiare le traiettorie migliori e non farmi trovare impreparato. Il feeling con Giovanni è ottimale, dovremo guardarci dalla coppia Lo Bartolo che mi dicono sia in uno stato di forma incredibile. Staremo a vedere".

martedì 12 ottobre 2010

RED VESTE AZZURRO......finalmente

ben arrivato Davide (Red)

segue servizio...

DA OGGI GIUBBINO RIFRANGENTE OBBLIGATORIO...LA SOLITA QUESTIONE DI STILE



Scatta da oggi l'obbligatorietà anche per le due ruote di circolare nelle strade extraurbane (DA MEZZ'ORA DOPO IL TRAMONTO A MEZZ'ORA PRIMA DELL'ALBA) e di giorno nelle gallerie (credo se non illumunate) con un giubbino rifrangente o bretelle. L'ammenda per i trasgressori (vedi foto) è di € 23,00.

lunedì 11 ottobre 2010

CHI L'HA VISTO? dal nostro inviato Gabry

Nuova puntata di "Chi l'ha visto". Argomento del giorno: Ghisallo, dov'è finito il Costa? dal nostro inviato Gabry (nella foto sotto)

"Spariti, senza lasciare alcuna traccia. Era lì, ai primi chilometri, sorridente. Poi, mi sono voltato e... non c'era più!"

E' questo il racconto dell'accaduto che Rocco Cappelletti ci ha rilasciato ieri ai nostri microfoni.

Uc Costamasnaga, classe 1952, è ufficialmente scomparsa. Sul luogo dell'accaduto, a Magreglio, non sono state rinvenute tracce, nemmeno sull'ordine d'arrivo.

I testimoni affermano di averla vista affranta nella prima parte della corsa, nemmeno un timido scatto. Ci sono stati diversi tentativi di fuga, ma il Costa è rimasto fermo e impassibile nella pancia della corsa. Poi, negli ultimi 5 km, le pendenze hanno iniziato a salire e, mentre l'attenzione di tutti era presa dall'arrivo imminente, si è persa di vista.

Diffondiamo una foto segnaletica, pregandovi di contattarci e scriverci nel caso la incrociaste.

Vi ringraziamo anticipatamente.

I parenti tutti

domenica 10 ottobre 2010

Oggi IL GALLO E' MORTO e coccodì e coccodà



Il gallo è morto, il gallo è morto,il gallo è morto il gallo è morto,non canterà più coccodì e coccodà, non canterà più coccodì e coccodà
e co e co e co e coccodì e coccodà , e co e co e co e coccodì e coccodà

Le coq est mort , le coq est mort le coq est mort le coq est mort, il ne chanterà plus ni coccodì ni coccodà, il ne chanterà plus ni coccodì ni coccodà e co e co e co....ecc

The cook is dead the cook is dead, the cook is dead the cook is dead, it will never sing coccodì and coccodà, it will never sing coccodì and coccodà e co e co e co....ecc

El gagio es muerto el gagio es muerto el gagio es muerto el gagio es muerto, el non canterà mas coccodì e coccodas
non canterà mas coccodì e coccodas e co e co e co e coccodì e coccodas e co e co e co e coccodì e coccodas

Nostro galloski mortovoski
nostro galloski mortovoski
niet canteraski coccodì e coccodaski niet canteraski coccodì e coccodaski
e co e co e co e coccodì e coccodaski (2)

noster gallus est mortuus,
noster gallus est mortuus
ille non cantabit coccusdìs et coccusdas ille non cantabit coccusdis et coccusdas
e coooooo e coccusdie et coccusdas (2)

Der Hahn ist tot der hahn ist tot der hahn ist tot der hahn ist tot
er will nicht mehr Schrein kokkidì und kokkidà er will nicht mehr schrein kokkidì und kokkidà
e koooooookodikodà (2)

Chi lè che ha mazzaa el gall.
Te see staa tì che t'hee mazzaa el gall?
El m’ha rott i ball col coccodì e coccodà!
El m’ha rott i ball col coccodì e coccodà!
E co e co e co e coccodì e coccodà!
E co e co e co e coccodì e coccodà!
E co e co e co e coccodì e coccodà!
E co e co e co e coccodì e coccodà!

Morale della favola: " Oggi si è chiusa la stagione agonistica dei nostri ragazzi. Ognuno la vedrà a suo modo: chi bene, chi male, chi per nulla ma comunque la si voglia vedere la sostanza non cambia: BRAVI RAGAZZI".

L'INTERVISTA SINGOLA AL BRAMBO

Giovedì scorso è stata l'occasione per i presenti, che ringrazio, per incontrare Giorgio Brambilla (ex atleta masnaghese passato quest'anno al professionismo nella De Rosa Stac Plastic). L'incontro ha offerto la possibilità di scambiare qualche chiacchera con il giovane e promettente atleta, molto disponibile e simpatico nell'accettare l'invito e L'INTERVISTA SINGOLA al Brambo (risposte in grassetto).


NOMEOME: Giorgio
COGNOME: Brambilla
SOPRANNOME: Brambo
TITOLO DI STUDIO: Liceo Scientifico
PROFESSIONE: Ciclista studente
MISURE: H 185 Peso 80
"Mai pensato, con queste misure, di fare il modello?"
PEGGIOR RISULTATO DA QUANDO SEI PROFESSIONISTA: Dritto in ammiraglia
PROVA TABELLINA, QUANTO FA 1069X374,30? (dopo qualche minuto di silenzio)Non lo so
Corrisponde alla distanza che ha percorso in 12H51" ininterrottamente conseguendo il record di distanza omologata
MAGGIOR VELOCITA' MAI RAGGIUNTA: 120 in gara in Turchia dietro ammiraglia, 67 in volata. (ci racconta che in volata sul contachilometri si vede la progressione 62,63,64,65,66,67,ZERO schianto contro un palo). 110 dietro macchina in super.
HAI LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE TRA: una novantenne ballerina di lento, una ottantenne con seno rifatto, la vincitrice 2010 di velona. Ottantenne con seno rifatto Il fascino delle tette!
SO CHE TRA I TUOI OBIETTIVI C'E' LA VOGLIA DI VINCERE: Parigi-Roubaix, Parigi Tour, Giro delle Fiandre, Freccia Vallone, Milano San Remo, il Giro di Lombardi NON TI SEMBRA DI ESAGERARE? Mi basterebbe la prima
TI HO VISTO FARE SPESSO DIETROMOTO A DOLZAGO. MAI CHE DAI UN CAMBIO CRIBBIO.
Domanda finale: ALCUNE INDISCREZIONI CI DICONO CHE POTRESTI TENERE LA PREPARAZIONE INVERNALE DEI RAGAZZI. VORREMMO CHIEDERTI A QUESTO PUNTO UN CONTRIBUTO ANCHE ECONOMICO. E' vero terrò la preparazione coi ragazzi negli spazi di tempo a disposizione.
GRAZIE E A PRESTO. Ciao

sabato 9 ottobre 2010

LA CUCINA TIPICA DEL GREZZO? BUONA LA PRIMA

Sono di qualche sabato trascorso i prefesteggiamenti per la chiusura della stagione agonistica delle formiche volanti (giovanissimi). I festeggiamenti ufficiali sono invece fissati per il 29 ottobre prossimo con la consueta Pizzata che anticipa di qualche settimana il pranzo ufficiale di dicembre, con cui speriamo di festeggiare anche l'assegnazione del Meeting Nazionale 2012 (toccate "ferro").
La piacevole serata è trascorsa tra una portata e l'altra (lasagne, gnocchi ai semi di papavero, brasato o valdostana con polenta, dolce offerto dalle mamme e il vino dal mitico Barbierato) in dolce compagnia presso il Ristorante La Sorgente di Canzo.A fare gli onori di casa niente meno che "Il GREZZO" (chef Macchi che vedete nella foto con in braccio Ondo) il quale a fine serata, non ancora stanco degli ottantanove presenti, ci ha allietati con alcune "GREZZE" storie che vi inviato a farvi raccontare dalla sua viva voce presso il ristorante di cui è titolare.

PRONTI A "MORIRE" SUL GHISALLO

Epilogo di stagione domani per i giovani atleti con l'assalto al Ghisallo. La giornata del ciclismo vedrà protagoniste le categorie esordienti 2° anno, allievi e juniores sia maschili che femminili.
ESORDIENTI M. arrivo previsto vs. 10.15 (da Barni strada principale)
JUNIORES M. arrivo previsto vs. 11.20 (da Bellagio)
ALLIEVI M arrivo previsto vs. 12.20 (da Barni centro)
ESORDIENTI 2° anno F. e ALLIEVE arrivo previsto vs. 13.00 (da Barni strada principale)
Domani è una questione da Costa Man, speriamo a trionfare siano volti a noi "sconosciuti". FORZA RAGAZZI!!

Solitario all'arrivo va,
se lo incontri gran paura fa,
il suo volto ha la maschera,
Costa (Costa Man!)
Costa (Costa Man!)
Costa (Costa Man!)

Misteriosa la sua identità,
è un segreto che nessuno sa,
chi nasconde quella maschera,
Costa (Costa Man!)
Costa (Costa Man!)
Costa (Costa Man!)

E' l'Uomo Costa che lotta contro il male,
combatte solo la malvagità,
non ha paura, si batte con furore,
ed ogni incontro vincere lui sa
Ma l'Uomo Tigre ha in fondo un grande cuore,
combatte solo per la libertà,
difende i buoni, sa cos'è l'amore,
il nostro eroe mai si perderà

Ha tanti amici e grande è la bontà,
ma col nemico non ha pietà...

Costa Man!!

Tutti sanno che è invincibile,
lui sul ring è formidabile,
nella lotta è temibile il
Costa (Costa Man!)
Costa (Costa Man!)
Costa (Costa Man!)

Nella Tana delle Tigri lui
di nascosto entra piano, poi
con sorpresa assale tutti il
Costa (Costa Man!)
Costa (Costa Man!)
Costa (Costa Man!)

Costa Man!!

giovedì 7 ottobre 2010

TUTTI IN SEDE MI RACCOMANDO

Fonte certa da in arrivo, questa sera, Giorgio Brambilla in sede. Gli ho detto di venire alle 21.30. Io non voglio mancare e tu che aspetti...

lunedì 4 ottobre 2010

L'ICZ FACTOR de LO ZIO


anticipazione de IL PAGELLONE DI FINE STAGIONE

LE SQUADRE:

U.C. COSTAMASNAGA Voto
Ai raduni di partenza tutti speravano non ci fosse.
Le fughe da leggenda di Rocco e le volate da jet di Otto hanno dato poco scampo agli avversari che si sono dovuti accontentare dei piazzamenti.
Il resto della squadra, ha lottato fino alla fine.

CORRADO, GIORGIO, TALLARINI E C. Voto
Tecnici capaci che hanno tenuto la squadra unita, diffondendo serenità, allenando i ragazzi con sapienzae dispensando tattiche di prim'ordine.Hanno anche il merito di aver tenuto a Bada i genitori e, non è cosa da poco.

ALZATE BRIANZA Voto
Non ha ripetuto la splendida annata G6.
Squadra piena di talenti ma alla fine solo Bosisio e a volte Viscardi hanno evitato il tracollo.
Poche le vittorie portate a casa, tanti piazzamenti.

MONTECLARENSE Voto
hanno in squadra un certo Coccoli...
Dove corre questa squadra l'ordine d'arrivo parte dal secondo classificato a meno che in giro non ci sia Zorzetto.

MOLINELLO Voto
La Società e di prim'ordine, una delle poche a dare la bicicletta ai ragazzi (e non un cancello ma una KUOTA in fibra).
Mi aspettavo piu vittorie e piu grinta dagli atleti.

I RAGAZZI:

ZORZETTO Voto
17 vittorie e maglia tricolore.
Ha battezzato Coccoli in un paio di occasioni.
Meno male che corre in Veneto.

COCCOLI Voto
Il cannibale lombardo.
18 vittorie stagionali tra cui il campionato regionale.
Se non ci si organizza saranno dolori anche per l'anno prossimo.
Da evitare come il colesterolo.

OTTO DOTTI Voto
6 vittorie stagionali e, sempre nei primi 5.
E' stato ancora una volta determinante e velocista da battere.
La perla stagionale per me è stata la vittoria in casa dell'Alzate.
ha collezionato almeno 3 maglie di leader.

ROCCO Voto
I suoi show e le sue fughe hanno animato la stagione.
Ha vinto 4 gare e una tonnellata di secondi posti mannaggia!
Sanguigno di carattere, corre troppo con le gambe e poco con la testa.

BOSISIO Voto
Da solo (a volte insieme a Viscardi) ha tenuto alta la bandiera dell'Alzate.
Bisogna sempre fare i conti con lui sotto lo striscione d'arrivo.
Classe da vendere, stagione soddisfacente per lui.

VISCARDI Voto
Il Roby è partito ad Aprile come uomo da battere (grazie all'allenamento invernale su ciclocross).
Infatti ha vinto perentoriamente a Costa e la classica Sesto Inverigo.
Poi però è stato inghiottito dal gruppo e già a Luglio era cotto.

FEDE, NICOLAS E MATTEO Voto
Stagione a remare in mezzo al gruppo ma a mio modo di vedere hanno le potenzialitàper crescere e battersi con i migliori.

ALE PASKUA S.V:
Sinceramente non saprei che voto darle.
Non ha mai preso sul serio la stagione, ha alternato mattinate scazzatea prove di spessore.
Il ciclismo gli ha letteralmente rotto i coglioni già dalla categoria G5...infatti sta già giocando a calcio.
Giustamente un ragazzo deve fare quello che piu gli piace.
Comunque sappi che lo Zio ti seguirà anche nei campetti infangati.

IL VILLA Voto
Il futuro del ciclismo Italiano...

E' stata una stagione entusiasmante condita da perle tipo i sandali di Fornoni e la canottiera del Fede fatta con il sacchetto del Bennet per non bagnarsi.
I ciuffi di Corrado la mattina presto e le corse al cesso di Ricky causate dall'emozione.
Ci siamo divertiti e abbiamo anche avuto incomprensioni che sono subito finite a tarallucci e vino.
E' stata un'annata fantastica, la squadra è stata compatta e punto di riferimento per molti ragazzi anche di altre società.
Ringrazio i ragazzi del Costa che mi hanno fatto divertire, mi hanno entusiasmato e mi hanno mandato a cagare quando il voto del lunedi era basso.

lo Zio

N.B.: per i voti finali vedi il link lacronacadellozio

E allo ZIO che voto diamo ragazzi???

sabato 2 ottobre 2010

NIENTE SCHERZI RAGAZZI


sale sempre più la tensione, ormai è solo una questione di ore e di culo.
Mi raccomando: gara dura ed evitiamo l'arrivo in volata se non vogliamo essere impallinati da qualche cacciatore di giornata. Anche a costo di perdere ma la gara facciamola fare agli Spagnoli e Australiani per una volta.

ALLIEVI impegnati a Carbonate in circuito - part. h. 9.30
PER TUTTI GLI ALTRI riposo. Pronti a tifare gli azzurri.

BRONZINI? MEGLIO SE D'ORO


Giorgia Bronzini, sconfigge la sua "propensione" al terzo posto.
LO SPORT ITALIANO E' SEMPRE PIU' DONNA e UNO.....

"La prima persona a cui ho pensato subito dopo aver vinto è Franco Ballerini. Poco tempo fa era qui con noi, ci manca moltissimo". La seconda è nata ancor prima di mettersi sulla riga di partenza. Le otto azzurre hanno scritto sul guantino una lettera per comporre, una dietro l’altra, la scritta "Marina Go". Un incitamento per la Romoli, sfortunata compagna d’azzurro che sta affrontando la riabilitazione (a VILLA BERETTA)dopo un grave incidente in allenamento.
mentre la tensione sale sempre di più....

venerdì 1 ottobre 2010

MELBOURNE - 2 ECCO IL MIO PRONOSTICO


QUOTE SCOMMESSE: ed ecco le quote per il Mondiale raccolte in ordine alfabetico (Better). In grassetto i miei 3 favoriti.

1) BOASSON EDVALD 20,00
2) BOLE GREGA 60,00
3) BRESCHEL MATTI 30,00
4) CANCELLARA FABIAN 16,00
5) CAVENDISH MARK 13,00
6) CHAVANEL SYLVAIN 50,00
7) DAVIS ALLAN 40,00
8) SCHLECK FRANK 100,00
9) EVANS CADEL 25,00
10) FARRAR TYLER 10,00
11) FREIRE GOMEZ OSCAR 9,00
12) GILBERT PHILIPPE 4,00
13) GOSS MATTHEW HARLEY 15,00
14) GREIPEL ANDRE' 40,00
15) HUSHOVD THOR 15,00
16) KOLOBNEV ALEXANDR 18,00
17) MARTIN TONY 100,00
18) PAOLINI LUCA 75,00
19) POZZATO FILIPPO 12,00
20) ROCHE NICOLAS 35,00
21) SAGAN PETER 12,00
22) SANCHEZ LUIS LEON 40,00
23) SANCHEZ SAMUEL 40,00
24) VISCONTI GIOVANNI 60,00
25) GAVAZZI FRANCESCO 100,00
26) BOOM LARS 100,00
27) ALTRO 12,00