domenica 27 novembre 2011

IN ONORE DEL PANZ

prima...la benedizione per tutti a Caravaggio
poi...
(colonna sonora per gli ultimi interminabili 15 km del Panz)

sabato 26 novembre 2011

BENEDIZIONE NATALIZIA

PER CHI NON NE HA MAI ABBASTANZA

Domani ritrovo ore 8.30 al Ristorante "La Nuova Capannina" ex Peschereccio di Bevera. Dopo il consueto saluto la carovana (pecorelle, bue e asinello) si metterà in bici per raggiungere il Santuario di Caravaggio e raccogliere (oltre ai cocci, me compreso forse, lungo il percorso) la benedizione natalizia.

lunedì 21 novembre 2011

IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK-END


MISS SCACCIAFANTASMI Paolo
Confermarsi non è mai facile. Lui ci è riuscito ma non senza fatica. Oltre ad averci messo del suo gli è costato: tempo (circa 8h e 30') e impegno (298 km) .
Grazie all’ottima prestazione alla Milano-San Remo 2011 conclusa al 124° posto assoluto si riconferma per il secondo anno consecutivo Miss Costamasnaga.

domenica 20 novembre 2011

IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DEL WEEK-END



Dopo i salumi, gli gnomi e le fasce ecco i cartoons.
Premiazione dei presenti:

BURT Binda: La buona volontà così come le premesse c’erano tutte per una stagione di rilancio. Anche perché era riuscito a superare i postumi di un "tradimento" acquistando una Kuota al posto di una De Rosa. A volte però, oltre alla volontà ci vuole il tempo per allenarsi.

BEEP BEEP Graziano: Quando si mette davanti a tirare il carretto riesce a mettere tutti d’accordo: tutti zitti e in fila indiana
barbierato Scooby doo Di barzellette Ne sa sempre una più dell’ex premier. Speriamo riesca a portarci ogni tanto anche qualche gnocca per la felicità di tutti. Ideale come dama di compagnia…

RE LEONE Sergio: E’ sempre in lotta contro il cronometro. Tanto bravo nelle prove contro il tempo quanto nell’arrivare in ritardo ai ritrovi domenicali. Eppure è Campione sociale a cronometro.

UOMO RAGNO Dalla: Dopo l’esordio "rassicurante" in maglia rosso arancio: un ritiro (cosa mai accadutagli) si è saputo rifare alla grande soprattutto in salita - Campione sociale di montagna

GIGI LA TROTTOLA Loca: E’ prezioso come il Jack Denniels e le sue botti. Più invecchia e più migliora. Quest’anno solo la sfortuna gli ha impedito l’esordio nel professionismo…

Gianni I FANTASTICI QUATTRO: Si è preso una pausa sabbatica dopo l’indigestione di granfondo dell’anno scorso che gli ha creato non pochi problemi: crampi

Luca BRACCIO DI FERRO: Senza di lui la Liguria è diventata un disastro. Il sindaco di La spezia dopo la cittadinanza onoraria dell’anno scorso lo vuole Santo subito e lo acclama come San Gennaro a Napoli.

SPEEDY GONZALES Red: Quando intravede un qualcosa di rosso in lontananza si trasforma in un toro da corrida. Speriamo non scambi il semaforo rosso per lo striscione d’arrivo. (per ora è in testa alla classifica a punti invernale con 2 vittorie)

BARBA PAPA' Ricky: Un po di romanticismo non guasta: l’arrivo di Matteo per lui e Francesca è stata la vittoria più importante sino ad ora viste anche le scarse probabilità di vittoria in bici

PISELLINO Panz: Gli piace rischiare: Dopo l’ernia inguinale che ha messo a repentaglio i gioielli di famiglia si è saputo rifare con l’arrivo della cicogna al grido di Achille.

giovedì 17 novembre 2011

IL PIU' GRANDE SPETTACOLO...


Tutto è pronto ragazzi, pure la Miss che si è autoinvitata.
Appuntamento per domenica c/o il Ristorante "Il Mastroianni" di Bazanò.
Ritrovo per le 12.30. Puntuali mi raccomando prima che scappi....il maialino.

venerdì 11 novembre 2011

11,11,2011. STAI UN PO' A VEDERE...

MONTICHIARI OFF LIMITS(nella foto Franco Giorgetti)Causa i campionati europei imminenti (iniziano domani mattina) è necessario rinviare la nostra scorribanda programmata. Tutto viene posticipato a venerdì prossimo (o data da definire). Di certo non vi lascerò in ammollo. Chi volesse aggiungersi lo comunichi per tempo.

P.S.: nessun atleta amatoriale masnaghese qualificato per le finali, va bhè....

lunedì 7 novembre 2011

ATTENZIONE

Comunicato molto importante.
ULTIMAMENTE UNA BANDA DI DISGRAZIATI GIRA TRA I BOX DELLE CASE A RUBARE BICI: MTB e da CORSA.

STATE ALL'ERTA.
HANNO GIA' COLPITO A CESANA, LURAGO D'ERBA E CASATENOVO.
FATE GIRARE LA NOTIZIA. GRAZIE

mercoledì 2 novembre 2011

COMUNICATO INTERNO SEZ. AMATORIALE

In previsione del "banchetto ufficioso" del 20 p.v c/o Il Mastroianni di Barzanò è importante dare conferma, il prima possibile e comunque non oltre il 10 p.v., in modo che tutto possa svolgersi nel miglore dei modi in considerazione del menù scelto e che prevede: antipasto, primi e.....MAIALINO, dolce, beveraggio e caffè.

Hanno già dato conferma (aggiornato al 10/11) i coniugi e non: Ester/Binda, Gabriella/Loca, Laura/Daniele, Sonia/Panz e.., Francesca (neo mamma)/Ricky, Anna/Luca, Franca/Sergiko, Cristina/Gianni, Marida/Antonio, Paola/Gerry, Viola/ e il Tromba.
Hanno già dato conferma gli appetitosi: Paolo (Miss Costa 2010 in carica), Dalla (dirigente ospedaliero), Graziano (ricercatore), Red (felicemente coniugato), Barbi, Domenico (tgv), Bossino, Vincenzo, Rodo (mister 20000), Davide (il Panta), Mauro, Ludro (allo scadere).

Saprà riconfermsi Miss Costa 2011 Paolo???
Chi sarà secondo te Popeye 2011?
Chi Spidermen?
ma, soprattutto, chi sarà l'incontrastato.....PISELLINO 2011???
Se vuoi scoprirlo non ti rimane che venire.

P.S. chiunque volesse invitare amici e amanti delle due ruote lo può fare, basta che confermino.

E CHI LO PRENDE


Si raccolgono le iscrizioni per la spedizione al velodromo di Montichiari - venerdì 11 p.v. con partenza da Bevera di Sirtori (parcheggio del Peschereccio) alle ore 18.00. Chi fosse interessato è pregato di comunicarlo in sede giovedì.
Per ora hanno aderito: Sergiko (organizzatore), Panz, Paolo, Graziano, Red.
Avremo a disposizione il furgone del Costa, capace di contenere fino a nove persone.
Ricordarsi di portare le scarpe con i pedalini oltre al ricambio per la doccia.
Costo: 5 euro per noleggio bici e 10 per l'entrata.
Con tutta probabilità ci scappa pure un pizzino in compagnia.

martedì 1 novembre 2011

IL TRENO PASSA UNA SOLA VOLTA

Ebbene sì. E' quello che mi è capitato oggi.
Puntuale come raramente mi capita sono in stazione a Erba. Ad attendermi: Roby, Paolo, Ricky, Red, Graziano, Rinaldo e Sergiko (in ritardo di coincidenza). Faccio il biglietto per la tratta più congeniale alle mie condizioni e decido quindi di andare a Varenna via Lecco. inizialmente scelgo l'ultimo vagone decisamente più panoramico. A Lecco, dopo una breve sosta causa il semaforo rosso, si aggiunge un vagone proveniente da Erba (l'Erbese) dove scorgo anche Rocco. Il convoglio, seppur macchinoso, inizia a riprendere velocità e decido (come un pivello alle prime armi) di andare davanti in prima carrozza sfidando il vento prima della galleria di Abbadia. La visita dura poco, giusto il tempo per due chiacchere affannose con Rocco, e cioè fino a quando passa il Capotreno Rinaldo. Mi vedo sfilare da tutto il convoglio senza riuscire ad acciuffare neanche un posto in ultima classe...
Non mi resta che arrivare a Varenna col treno successivo.
Il treno passa una sola volta. Azzo!