di Camilleri
“Non c’era più l’asfalto, se l’erano portati via i cingoli dei carri armati e il suolo era letteralmente coperto da frammenti metallici. Pensai che avrei forato almeno un centinaio di volte prima di arrivare. Non forai mai, la bicicletta non subì nessun guasto meccanico. Un miracolo che si ripetè quattro giorni dopo quando rifeci la stessa strada per andare a dire a mia madre che papà era vivo. Ma che splendida bicicletta! Era robustissima e leggera, elegante, funzionale...
venerdì 27 gennaio 2012
"TERREMOTO" IN CASA COSTA
segue... le ultime dalla riunione con il nuovo direttivo
in breve: facce nuove con voglia di fare e strafare. Inoltre le indicazioni di voto del rinnovo del Consiglio direttivo, hanno dato una visione, a mio avviso, chiara sui presenti e futuri ruoli. Ad ogni modo c'è spazio per tutti e se vuoi anche per te. Nessuno è inamovibile.
perchè terremoto?
RispondiEliminain breve: facce nuove con voglia di fare e strafare. Inoltre le indicazioni di voto del rinnovo del Consiglio direttivo, hanno dato una visione, a mio avviso, chiara sui presenti e futuri ruoli. Ad ogni modo c'è spazio per tutti e se vuoi anche per te. Nessuno è inamovibile.
RispondiElimina