domenica 7 marzo 2010

VENTOCONTRO DI "POPPA"


Mi ha sempre affascinato il giro del laghetto. Trovo che sia uno dei modi più semplici e spietati per misurare il proprio stato di forma attuale. ANCHE QUANDO C'E' IL VENTOCONTRO DI POPPA. Chissà perchè. Sarà il paesaggio che ti accompagna, il passaggio angusto tra i caratteristici paesini di lago, i volti antichi dei suoi abitanti, il clima mite che ti avvolge, gli strappi continui che si susseguono, l'amato ventocontro di poppa che non ti abbandona e lascia mai solo...

PAGELLA DI UNDERTAKER
Giordy Voto 6: crisi nel tragitto tra Como e Bellagio con il PANZ a 11 minuti, da Bellagio prosegue fino in pista, in buona compagnia sull'ammiraglia.
Salvador Voto 7: non pimpante come le altre uscite si stacca tra Como e Bellagio ma limita i danni a solo tre minuti con Red, segue da Suello il Giordy in ammiraglia. Cobra Voto 9,5: da Como a Bellagio prosegue indisturbato con Undertaker con cambi regolari e sempre nel finale prosegue col compagno di giornata,Undertaker, fino in pista.
E giungiamo al dominatore di giornata. Undertaker Voto 9,5: domina su tutti, i suoi scatti e contro cazzi mettono al tappeto tutti. Grandissimo. Non sazio vince anche la volata finale in pista.
Panz Voto 8: dopo la deludente prestazione di domenica scorsa limita i danni, buona prestazione in generale.
Red Voto 8,5: il piu pimpante tra gli amatori, grande la su prestazione, anche se non tiene il passo di Undertaker e il Cobra. Allenamento: 10 buona la prestazione di tutta la squadra. Bravi

2 commenti:

  1. Caratteristici paesini di lago, (mi sembran sempre quelli) i volti antichi dei suoi abitanti, (non c'era nessuno) il clima mite che ti avvolge, (faceva un freddo cane) gli strappi continui che si susseguono, (ti spaccano veramente le gambe) l'amato ventocontro di poppa che non ti abbandona e lascia mai solo...(ne avrei fatto volentieri a meno)
    Ma chi ce lo fa fare? eppure mi sono divertito come un matto....grazie a tutti voi ragazzi

    RispondiElimina
  2. Undertaker si dimentica che Salvador deve scontare 1 punto di penalità per il passaggio del semaforo col ROSSO!
    Giordy forse meriterebbe 1/2 punto in più per la tenacia dimostrata (rientrava da un periodo di malatia)e la prudenza in discesa.
    Sul Panz a 11 minuti nutro qualche dubbio.

    RispondiElimina