Tutto è pronto per dare il via all'ennesimo Giro d’Italia 2010. Quest’anno il giro ciclistico partirà fuori dai confini italici e precisamente dalla città di Amsterdam, dove il circus di questa prestigiosa gara ciclistica rimarrà fermo per qualche giorno, prima di approdare in Italia (così ha voluto Calderoli) con la felicità di dirigenti e atleti; previsto anche l'arrivo di berlusconi. Tutta Amsterdam è stata colorata di ROSSO dalle bandiere presenti a ricordare che presto arriverà la carovana della gara ciclistica, con corridori, squadre, organizzatori, giornalisti e fans al seguito, ai tram, che per l’occasione sono tutti rossi, passando anche dai bici taxi.
Il Giro d’Italia 2010 proseguirà poi il suo corso in Italia per le restanti 18 tappe, toccando moltissime città, a partire da Cuneo, per poi concludersi a Verona.
Il campo partenti vede tra i papabili protagonisti: Turpin Ludovic, Arashiro YuKiya, Uran Uran rigoberto, Savio Gianni e Cusin Remi.
Io un favorito ce l'ho e tu? Spero solo non sprechi troppe energie nella prima settimana.
A breve l'intervista col nostro "giovane" favorito nonche rappresentante al via del 93° Giro d'Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ottimo spettacolo quello offerto in Olanda dal Giro con le mille insidie e il pubblico soprattutto femminile non trovate?. Spettacolare il passaggio da Utrecht. OTTIMA "VETRINA"...
RispondiElimina