Domenica 27.03.2011 - Puginate - Gara Allievi
Era attesa come la mattina del venticinque dicembre, come la briosche fresca del bar del campeggio, come l'ultimo giorno di scuola (per i nostri ragazzi) ed invece; la gara d'esordio dei nostri allievi, si è presentata sulla linea d'arrivo con un'ora di anticipo accompagnata da sua Signora SFIGA.
Certo un pensierino ad un piazzamento dei nostri ragazzi era lecito attenderlo ma la prima è e rimane sempre un terno all'otto. L'hanno infatti capita i ragazzi della senaghese: 1°- 6°- 7° e ottavo. Nulla di meglio per una pronta scossa.
I nostri ad ogni buon conto ci sono a parer mio.
SENAGHESE: 9,5 - Mattatrice di giornata in baffo alla quaresima
NICO: 8 - Ottimo esordio in categoria. Presente in tutte le azioni di giornata e sempre vigile in testa al gruppo. Gajardo!
UNDERTAKER: 5,5 - Oggetto misterioso non identificato. Certo l'influenza non l'aiuta. Sono certo, quanto lui, che saprà riscattarsi velocemente (e comunque non c'è fretta). Sottotono!
SIRTORI: 6- Gli manca poco per finire la gara in gruppo. Peccato perchè se lo sarebbe meritato e lo voleva più di babbo Erminio. Ad ogni modo Gabry c'è!
VILLA: 6+ E' protagonista e riesce ad infiammarmi quando innesca la miccia con un allungooooooo nonostante alla distanza si spegne. Ci prova e questo è quello che conta! Sfacciato!
GIORDY: 5 - Non è all'esordio di categoria e da navigato mi aspettavo finisse la gara in allegra compagnia del gruppo. Ma (forse) questa volta decide che la compagnia non fa per lui e toglie il "disturbo".
MARCO: S.V. - Al primo ci casca ma "Meglio" così perchè è pronto a servire polpette a tutti come secondo (a Mariano).
GIUSSANI: 9 - Esegue a perfezione le raccomandazioni della mamma: "mi raccomando attento a cadere". La mamma è sempre la mamma.
JURY: 8- Protagonista del primo attacco di giornata. Corre più chilometri a incitare i compagni che di gara e chissenefrega. Il suo spirito di squadra è un ottimo esempio per tutti. Si riFARA'. GRANDE!
GIORGIO: S.V. - Arrivo a gara iniziata e, per colpa mia, non riesco a vederlo.
PANZ: 4 - Arriva a gara appena iniziata e non fa in tempo a vedere il primo giro.
LA SFIGA: 10 - La vera vincitrice di giornata. Ne fa fuori due (dei nostri) in un sol colpo (caduta). Ci vede bene.
GARA D'ESORDIO: 5,5 - E' solo la prima e per molti dei nostri ragazzi è la prima in assoluto. La stagione saprà ricompensarci nonostante la crisi.
IVAN: 10 - Lo splendido contromano a tutta velocità ad una mano vale il tesserino da DS (Driver Super)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento