A tutti piace vincere e non sempre si riesce ma quello che la squadra esordiente sembra volerci far credere è che si può vincere anche facile. Eh, sì. Perchè, nonostante i tempi di restrizione, i nostri Ds: Corrado, Talla e Rocco si stanno abituando, grazia ai nostri ragazzi, a mangiare polpette ogni fine settimana. L'annaffiata primaverile di champagne di settimana scorsa accompagnata alle salamelle sante del Don Gnocchi di questo fine weekend hanno dato la possibilità al buon Pasqua di offrire il succolento aperitivo del dopo corsa.
Otto: 10 - Nel giorno della beatificazione di Papa Giovanni P. II decide di volere un posto in paradiso pure lui. Santo subito!
Rocco: 8,5 - "Speriamo" per gli altri che, libero dall'impegno del criterium, torni a dedicarsi alle sue solite scorrifughe e non si trasformi in velocista. Ad ogni modo saranno dolori.
Fonzo: 8 - Per rendersi più frizzante del solito riempie la borraccia di acqua gassata sostituendola a quella naturale pur non avendone bisogno. EFFERVESCENTE NATURALE.
Pasqua: 7 - Sta tornando l'Alejet dei tempi migliori. Allacciate le cinture e preparatevi al decollo.
Gioia: 6,5 - mulina sui pedali con la facilità di centrifuga della lavatrice.
Daniele Viganò: 6,5 - finisce la gara ancora fresco tanto da stendersi a prendere il sole senza scendere dalla bicicletta
La squadra: 8 - fa la stessa funzione del tritacarne della foto.
Richy Scordio: 9 - si mette la folta parrucca nera e riccia sotto il casco e ci regala un assolo da tutto esaurito. Il nuovo Jimi Hendrix di Costa!
Vincenzo Scordio: 10 - Apre la cantina di casa fino a tarda sera prima di cadere in coma etilico con la coppa del figlio alla mano.
Boss: 7 - Osserva, scruta e non molla è pronto al grande salto.
Farina: 7 - Premesso che la gara arriva in casa sua ad Inverigo. Dopo la scampagnata primaverile di settimana scorsa decide di scendere in strada e fare sul serio. Si offre a Leader incontrastato e nuovo Sindaco d'Inverigo.
Baldacchini, Mornata e Casiraghi: 5 - scambiano la buccia di banana per le strisce pedonali finendo a terra
Le ragazze: 9 - Sono in trasferta a Modena eppure le si sente ugualmente. INSAZIABILI CASINISTE.
Molteni: 7,5 - ormai per lui sta diventando un'abitudine prendere la busta con tanti saluti e baci...della miss
La condizione del Panz: 4 tarda ad arrivare. Un miraggio peggio della pensione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento