domenica 20 novembre 2011
IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DEL WEEK-END
Dopo i salumi, gli gnomi e le fasce ecco i cartoons.
Premiazione dei presenti:
BURT Binda: La buona volontà così come le premesse c’erano tutte per una stagione di rilancio. Anche perché era riuscito a superare i postumi di un "tradimento" acquistando una Kuota al posto di una De Rosa. A volte però, oltre alla volontà ci vuole il tempo per allenarsi.
BEEP BEEP Graziano: Quando si mette davanti a tirare il carretto riesce a mettere tutti d’accordo: tutti zitti e in fila indiana
barbierato Scooby doo Di barzellette Ne sa sempre una più dell’ex premier. Speriamo riesca a portarci ogni tanto anche qualche gnocca per la felicità di tutti. Ideale come dama di compagnia…
RE LEONE Sergio: E’ sempre in lotta contro il cronometro. Tanto bravo nelle prove contro il tempo quanto nell’arrivare in ritardo ai ritrovi domenicali. Eppure è Campione sociale a cronometro.
UOMO RAGNO Dalla: Dopo l’esordio "rassicurante" in maglia rosso arancio: un ritiro (cosa mai accadutagli) si è saputo rifare alla grande soprattutto in salita - Campione sociale di montagna
GIGI LA TROTTOLA Loca: E’ prezioso come il Jack Denniels e le sue botti. Più invecchia e più migliora. Quest’anno solo la sfortuna gli ha impedito l’esordio nel professionismo…
Gianni I FANTASTICI QUATTRO: Si è preso una pausa sabbatica dopo l’indigestione di granfondo dell’anno scorso che gli ha creato non pochi problemi: crampi
Luca BRACCIO DI FERRO: Senza di lui la Liguria è diventata un disastro. Il sindaco di La spezia dopo la cittadinanza onoraria dell’anno scorso lo vuole Santo subito e lo acclama come San Gennaro a Napoli.
SPEEDY GONZALES Red: Quando intravede un qualcosa di rosso in lontananza si trasforma in un toro da corrida. Speriamo non scambi il semaforo rosso per lo striscione d’arrivo. (per ora è in testa alla classifica a punti invernale con 2 vittorie)
BARBA PAPA' Ricky: Un po di romanticismo non guasta: l’arrivo di Matteo per lui e Francesca è stata la vittoria più importante sino ad ora viste anche le scarse probabilità di vittoria in bici
PISELLINO Panz: Gli piace rischiare: Dopo l’ernia inguinale che ha messo a repentaglio i gioielli di famiglia si è saputo rifare con l’arrivo della cicogna al grido di Achille.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento