lunedì 5 dicembre 2011

UN VIAGGIO HA SENSO SOLO



Sarà il ritornello invernale che ci terrà compagnia: la sfida andataritorno Lecco/Varenna/Lecco, un viaggio ha senza solo.
La vecchia strada di collegamento con la Valtellina diventerà terreno di battaglia.
Treni impazziti si sfideranno, a velocità folle, cercando di superarsi l'un l'altro, per catapultare il proprio compagno sul lungo lago di Lecco per lo sprint finale. Non senza rischiare qualche ammucchiata di gruppo (l'ex premier è invitato).

Questa domenica è stato un dominio masnaghese: ben quattro componenti nei primi cinque posti. Al lavoro sporco ci pensa: il Panz (che si riprende, così, una sonora rivincita dopo la defaiance di domenica scorsa) e Rinaldo; Paolo, Ricchy e Beep Beep Dinamite coprono le spalle a Sergiko che con una progressione irresistibile si scrolla ciò che rimane di un naufragato gruppo, messo alla gonia dall'andatura forsennata dall'astronave rossoarancio.
Riusciamo pure a fare litigare due compagni di una squadra "avversaria" che non riescono nell'intento di inserirsi nella volata dopo aver succhiato la ruota tutto il giorno. Quella ruota che lanciata a tutta velocità li risucchia nelle retrovie.
"Tra i due litiganti il terzo gode".

Sergiko raggiunge così quota 4 su Red fermo a 2 (causa malanno). Ma la classifica va aggiornata.
Beeep Beep Dinamite (mò si mette pure a sprintare!!!) festeggia col 2° posto quota 10.000 km.

Nessun commento:

Posta un commento