domenica 30 gennaio 2011

GAGLIARDO IL MARCO AURELIO FONTANA


ammazza che corsa...

Non so voi ragazzi ma io domenica, fortunatamente, ho trovato una buona scusa per non uscire, aiutato veramente: dall'ernia inguinale (prossima al "tamponamento") e dall'influenza giunta a puntino sulla tipa.
Non ho potuto, quindi, che vedere il mondiale di ciclocross in Germania.
Inoltre l'attrazione che ha su di me la palta è come quella del bunga-bunga per il "premier" e le ragazze; ognuno ha le sue debolezze.
Lo spettacolo che mi ha regalato Marco Aurelio Fontana (detto Fonzie) è stato uno spettacolo di prima serata. Fonzie, a mio avviso, è andato oltre ogni limite (sicuramente per tutta la gara oltre la soglia anaerobica). Ho visto un guerriero mai domo, pronto a lottare fino all'ultimo respiro e contro le insidie del cross (le forature che fanno parte del gioco). Lo ringrazio e gli voglio dire che se è riuscito a fermare davanti alla tv, per una gara di ciclismo, anche mia sorella è perchè ne valeva proprio la pena. GRANDISSIMO MARCO AURELIO FONTANA (ottimo 6°).

1 commento:

  1. Grande spettacolo, grande emozione, GRANDE FONTANA.

    RispondiElimina