venerdì 6 maggio 2011

SCONVOLZ QUIZ!!

Questo vuole essere un esperimento. Tra pochi secondi mi collegherò a facebook e cercherò di intervistare il primo ragazzo del Costa in rete. Pubblicherò integralmente l'intervista. A presto.

La prima a cadere nella rete è.....Deborah! E sono solo le ore 23.03.

Ciao Deborah hai qualche secondo di tempo per l'esperimento del Panz?
Cioè?
Praticamente per qualche minuto dovrai rispondere a raffica a delle domnde che ti farò. Saranno improvvisate. Tu dovrai rispondere nel più breve tempo possibile senza riflettere più di tanto. E' lo sconvolz quiz che poi pubblicherò sul blog..
Oddio e dai va bn.
Pronta? Ovviamente dovrai darmi il consenso al l'uso dei tuoi dati ed inviarmi una foto di te. La più brutta che hai, non dovrebbe essere un problema..
Nononononononn so neanche inviare una foto..:qiundi..
Allora non si può fare. La foto è indispensabile!..
E allora va bn..
Nome?..
Deborah
Sei lentissima
Sa......oooo sentiallora te?
Si ma non rispondere prima delle domande!!!!cognome?..
Sa.....
Anno di nascita
22/09/97
Prima tu o tuo fratello (è gemella)
Io
Soprannome
Ebbyebby
Eh??
ee è così
Scuola?
marco ........
Media scolastica (voti)
7
Con una media così mai pensato di abbandonare gli studi..
nobhoo..
Voglio metterti alla prova..
vadi..
Uno alla seconda
vaffanculoonn cio vogliaadeso..
8x6
(dopo circa ventitre secondi!!)
48
Andiamo nel personale quindi puoi anche astenerti. Fidanzata?
no
Cosa aspetti
e me l'hanno gia chiestoma nn cio voglia..
Allora di una cosa che non vorresti dire..
ee nn lo sodico sempre tt..
Sogno nel cassetto
nn ho segeti..
Ho detto sogni non segreti..
Avere una lamborghini..
Bhè non ci sta..
xchè?
Nel cassetto intendevo. Domanda trabocchetto. squadra preferita?..
inter w
Ci sei cascata. Dovevi dire Costa va bhè..
xche?aaae dillo
Migliore amica?..
Claudia..
Miglior nemica
jes....
Quella che ti sta più sulle balle..
nn dirlonn ce lo..
Gelato gusto Crem Caramel e Marron Glace col cono o coppetta?..
cono
Certo che a gusti non scherzi! Ti lecchi la mano ovviamente..
no..
Domandone finale..
vadi..
Seconda o terza di reggiseno?..
.......
Occhei aggiungo una taglia non preoccuparti..
ma vaffanculoo
Specchio riflesso..
sei peggio di un bambino
Aspetta che mi tolgo il dito dal naso..
HAHAHAHAH.... finito??
Si! un saluto agli amici che ti leggeranno..
noooodaifambagooRITIRO TT..
Grazie. disponibile e simpatica come al solito ma è troppo tardi..ciao ebbyebby. Un'ultima domanda. Ho saputo che fai triathlon..
Si
Eccezziunale, non è mai troppo tardi per imparare a nuotare!

2 commenti:

  1. vaffambagno...sarei io la prima???? :P (quanto mai ho accettato) :P

    RispondiElimina
  2. ma stai zitto va!! (riguardo all'ultima frase)... e poi qll foto nn te lo data io !!!! strunz ( ve lo dico io : certe cose nn sn vere, fidatevi di me :D )

    RispondiElimina