sabato 18 febbraio 2012

SUPERATA "BRILLANTEMENTE" L'IDONIETA' MEDICA

Come saprete il mio principale obiettivo di quest'anno rimane la 9 colli. Non sarà facile arrivarci in discrete condizioni e ancor più difficile sarà arrivare all'arrivo in discrete condizioni. Ho per questo in serbo un paio di buone scuse, anche se poi non mi darei pace.
Un buon banco di prova, per testare il mio stato attuale di forma, è stata la visita medica per l'idoneità fisica, superata "brillantemente" a differenza dei 300 watt.
Troppa generosità nei primi minuti di cyclette mi sono costati cari. L'ultimo minuto dei cinque mi è parso talmente lungo che quando sono sceso dalla bici per stendermi sul lettino per l'elettrocardiogramma non sentivo più il cuore.

Questo vuole essere un avvertimento anche per voi: "chi va piano va lontano".

Nessun commento:

Posta un commento