martedì 6 marzo 2012

"LA BALENA...PORTA FORTUNA?"

Antiche leggende dicono che le balene portano fortuna... soprattutto le "piccole balene". Ma sarà davvero così?


Lo abbiamo chiesto al nostro Daniele che ha esordito domenica alla X-Bionic Challange ad Asola. "La mia piccola balena mi accompagna sempre, in ogni avventura. Non so se mi porta bene oppure no, quel che è certo è che la voglio sempre al mio fianco. La gara è stata buona, soprattutto per fare gamba visto il periodo e per testare la condizione. Il risultato dice che, con il 574esimo posto, non sono messo malissimo, ma c'è ancora tanto lavoro da fare. Anche perchè ai -5 dall'arrivo ero di circa 150 posizioni più avanti. Ci vedremo il 1 Aprile a Medole per la South Garda Bike."

"Comunque a parte gli scherzi, davvero la gara è andata bene, peccato davvero per gli ultimi 5 km di crisi completa, altrimenti sarei arrivato più avanti. ma non mi lamento, per essere la prima uscita seria con la nuova bici."

A presto

Daniele

N.B.: Scusa il ritardo, ma ieri ero troppo stanco ...

Nessun commento:

Posta un commento