domenica 10 ottobre 2010

L'INTERVISTA SINGOLA AL BRAMBO

Giovedì scorso è stata l'occasione per i presenti, che ringrazio, per incontrare Giorgio Brambilla (ex atleta masnaghese passato quest'anno al professionismo nella De Rosa Stac Plastic). L'incontro ha offerto la possibilità di scambiare qualche chiacchera con il giovane e promettente atleta, molto disponibile e simpatico nell'accettare l'invito e L'INTERVISTA SINGOLA al Brambo (risposte in grassetto).


NOMEOME: Giorgio
COGNOME: Brambilla
SOPRANNOME: Brambo
TITOLO DI STUDIO: Liceo Scientifico
PROFESSIONE: Ciclista studente
MISURE: H 185 Peso 80
"Mai pensato, con queste misure, di fare il modello?"
PEGGIOR RISULTATO DA QUANDO SEI PROFESSIONISTA: Dritto in ammiraglia
PROVA TABELLINA, QUANTO FA 1069X374,30? (dopo qualche minuto di silenzio)Non lo so
Corrisponde alla distanza che ha percorso in 12H51" ininterrottamente conseguendo il record di distanza omologata
MAGGIOR VELOCITA' MAI RAGGIUNTA: 120 in gara in Turchia dietro ammiraglia, 67 in volata. (ci racconta che in volata sul contachilometri si vede la progressione 62,63,64,65,66,67,ZERO schianto contro un palo). 110 dietro macchina in super.
HAI LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE TRA: una novantenne ballerina di lento, una ottantenne con seno rifatto, la vincitrice 2010 di velona. Ottantenne con seno rifatto Il fascino delle tette!
SO CHE TRA I TUOI OBIETTIVI C'E' LA VOGLIA DI VINCERE: Parigi-Roubaix, Parigi Tour, Giro delle Fiandre, Freccia Vallone, Milano San Remo, il Giro di Lombardi NON TI SEMBRA DI ESAGERARE? Mi basterebbe la prima
TI HO VISTO FARE SPESSO DIETROMOTO A DOLZAGO. MAI CHE DAI UN CAMBIO CRIBBIO.
Domanda finale: ALCUNE INDISCREZIONI CI DICONO CHE POTRESTI TENERE LA PREPARAZIONE INVERNALE DEI RAGAZZI. VORREMMO CHIEDERTI A QUESTO PUNTO UN CONTRIBUTO ANCHE ECONOMICO. E' vero terrò la preparazione coi ragazzi negli spazi di tempo a disposizione.
GRAZIE E A PRESTO. Ciao

Nessun commento:

Posta un commento