sabato 23 luglio 2011
IL SEGRETO PER PREPARARE AL MEGLIO IL MURO DELLA CASARTELLI
E' proprio vero non avevamo di meglio da fare. Per questo ci è venuto naturale ritrovarci tutti insieme per aspettare la Casartelli del giorno dopo. Pace se poi tra: un bicchiere di vino, un paio di tartine, un tris di primi, quattro involtini con contorno e un infinità di pettegolezzi si è fatto tardi. A nessuno è importato.
Abbiamo inoltre trovato il tempo oltre che per una fulminea lotteria fortunata per "l'amiconemico" Gerry del G.S. Perego, anche per una ricca premiazione dei nostri atleti partecipanti al Mapei Day di Bormio. Il primo premio (confezione da 6x1,5lt Levissima) se l'è aggiudicata il Dalla, al secondo posto Sergiko (confezione da 4x1,5lt), terzo il Panz (confezione 2x1,5lt, giusto il necessario per riempire le sue borracce da granfondo) e premio di sconsolazione per Richy e Gianni (1x1,5lt).
Anche se non nel mio stile voglio fare, eccezionalmente, un sentito ringraziamento (a nome della squadra) al nostro sponsor EFFESALUMI che ancora una volta si è dimostrato sensibile alla nostra iniziativa (offrendoci ogni ben di Dio).
Senza dimenticare di tributare un fragoroso applauso a tutto lo STAFF dell'oratorio di Rogeno e al Don per l'accoglienza e servizio cinque stelle offertoci.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento