lunedì 7 febbraio 2011

COME PREVEDIBILE

mi ha servito un

Non era certo un invito a cui non si poteva rinunciare ma boicottare il mio invito: alla cinque mulini, con una gita fuoriporta a Brivio con le colleghe??!!
Ad ogni modo non mi sono dato per morto (almeno fino a giovedì prossimo) e a velocità folle, con al mio fianco il navigatore Bud (Paolo) aggrappato alla maniglia, sono andato a vedere la settantanovesima edizione della cinque mulini. L’emozione al passaggio degli atleti tra i mulini mi ha fatto avvertire i soliti brividi da freddo, scongiurando l'influenza.

E' mancata vero lo tsunami etiopekenianomarocchino, essendo la prova valevole come Coppa Europa a squadre , ma correre 10.000 mt in 28.58, lungo i saliscendi di Olona, può essere una sfida non semplice da vincere per nessuno di voi. Ve lo assicuro.
ITALIA FEMMINILE: 3° posto
ITALIA MASCHILE: 4° posto

Nessun commento:

Posta un commento