venerdì 1 aprile 2011

IO C'ERO


Si è svolta nello scorso fine setimana, sabato 26/03, l'annuale "sfilata" dei giovani atleti masnaghesi, pronti, più che mai, all'ennesima stagione "agonistica" alle porte; per alcuni (allievi) già iniziata in chiaro/scuro domenica a Puginate.
Alla presenza di rappresentanti: federali, regionali, locali, sponsor e carta patinata tutto si è svolto in modo conviviale e in tempi consoni in attesa di sferrare l'assalto al ricco rinfrenco di chiusura.
Le aspettative principali dell'Associazione restano quelle di sempre: quelle che i ragazzi intendono prendersi.
L'occasione è stata inoltre propizia per introdurre due ulteriori novità in associazione: 1)il Confessionale e 2) la patente a punti.
Il Confessionale vuole offrire la possibilità di raccogliere: sfoghi, proposte, critiche, messaggi di ogni genere da parte di tutti coloro (soprattutto i ragazzi, ma non solo) che vogliono far crescere l'Associazione (anche in forma anonima). Invito, sin d'ora, i perditempo a risparmiarci le cazzate.
La patente a punti, fortemente voluta dagli stessi ragazzi, vuole essere un esperimento. Qualsiasi infrazione comportamentale in allenamento o gara (anche da parte dei tecnici) sarà sanzionato con un'ammenda e annotato sul patentino che prevede dei "bonus" parziali. I ragazzi saranno quindi tenuti al rispetto del regolamento che gli sarà consegnato, unito alla tabella sanzionatoria.
A fine anno tutto il "raccolto" verrà destinato per il completamento del corredo del Panz.

Nessun commento:

Posta un commento