lunedì 4 aprile 2011

TREMATE, TREMATE....

Giornale di Lecco - Lunedì 4 Aprile 2011

Uc Costamasnaga: un grazie speciale

COSTA MASNAGA (bsm) Simpatico fuori programma a margine della presentazione dell'Uc Costamasnaga: Caludia Fornoni, mamma di tre ragazzi che hanno vestito la gloriosa maglia rosso-arancione, ha preso carta e penna per scrivere una lettera aperta, che riportiamo "integralmente", testimonianza genuina del clima che si respira nella società masnaghese.

Carissimi amici della Costamasnaga, colgo l'occasione per ringraziarvi di tutto quello che in questi 13 anni vissuti insieme avete dato ai miei ragazzi. Da Antonio Usuelli, a Giorgio Rigamonti, ad Antonio Muratore, senza dimenticare l'incredibile Panz, che di anno in anno seguivano prima da piccoli, poi da ragazzi i miei figli. Grazie perchè a tutti e quattro (tre),indipendentemente dai risultati conseguiti, avete dato la possibilità di praticare il ciclismo, di farlo in maniera onesta, rispettando gli avversari, vincendo se più forti e non per imbrogli vari. Avete sempre dato a tutti i ragazzi, oltre ai miei figli, la possibilità di correre, e questo purtroppo non capita spesso in un mondo dove solo ai vincenti viene dato credito! E' l'ultimo anno che trascorreremo insieme e spero sia un anno felice, carico di emozioni, spero che Alessio sappia ripagavi di tutto quello che avete fatto anche per i suoi fratelli; di certo rimarrà, come i precedenti, anch'esso un anno in più trascorso in una grande famiglia. Scusatemi se ho affidato il messaggio a un ambasciatore, ma l'emozione era troppo forte! Grazie, grazie, grazie!!!
Mamma Claudia
P.s.: vi ricordo il nostro inno coniato di getto prima del Meeting di Cattolica: Squadre tutte tremate, tremate, le furie rosse son arrivate. La nostra forza sta nell'Unione, viva i colori rosso arancione.



N.B.: le diciture in grassetto sono aggiunte di pura fantasia del sottoscritto, ecco perchè ho virgolettato "integralmente"

Nessun commento:

Posta un commento