lunedì 27 giugno 2011

ROCCO e L'ITAgLIANO

................
Tutti a tifare Rocco!!!

Certo presentarsi all'esame con un 7 è già un buon inizio. Non pensate?

12 commenti:

  1. Complimenti Rocco!!!
    Mi spiace per Alessio, ma ormai è persuaso, anche quì ci sono i raccomandati (Terruzzi in primis) e non fa nulla se per finire le gare si attacca ai compagni perchè in salita non ce la fa!!! O altri che per vincere "tagliano" le rotonde! (che ci stanno a fare i giudici se non vedono mai ste cose?!?).
    Ieri hai dimostrato per l'ennesima volta, anche se non ce n'era bisogno, quanto vali! Infatti mi risulta che in molti ti hanno fatto i complimenti e oggi sulla Provincia anche il giornalista ti ha elogiato! Vedrai che prima o poi i furbi si sgonfieranno e vedremo chi ha veramente le p...e!!!

    RispondiElimina
  2. E' veramente uno schifo vedere che certi ragazzi vengano convocati a scapito di più meritevoli e soprattutto onesti! Ma la squadra e il comitato p.le se ne sbattono come al solito?!?

    RispondiElimina
  3. Alla faccia dell'onesto, uno che rientra in gruppo trainato dalla moto,poi sferra un pugno a Sanvito,(l'altra volta a Trambaiolli aveva rotto la maglia ed a olgiate Molgora aveva dato uno schiaffo ad un ragazzo ) ............è troppo onesto o ruffiano..........

    RispondiElimina
  4. beh avete sempre da dire di Teruzzi, ma tuo figlio A...... quante gare ha vinto? ed in pista come la mettiamo? Vedi il perdente ha sempre da criticare......... poi se si deve sgonfiare qualcuno non è certamente Teruzzi. Alla prossima

    RispondiElimina
  5. non è onesto nè ruffiano è solo .......................TERRONE

    RispondiElimina
  6. forse non avete capito!!! ROCCO è l'unico che si merita la qualificazione!!! Non è avercela con Terruzzi, nè con altri, si, sono più forti di Alessio, ma ultimamente finiscono le gare disonestamente!!!

    RispondiElimina
  7. Rocco corre da sempre contando solo sulle sue forze ed in questo modo ha buttato via tanti risultati utili. Chi pretende di essere portato in carrozza fresco fresco all'arrivo per poi vincere è solo invidioso. Meglio essere terrone che mezze seghe.

    RispondiElimina
  8. stessa sorte per Alessio!!! chi tanto lavora la prende sempre............................

    RispondiElimina
  9. Smettila di dire cretinate, se la testa è piccola cosa vuoi pretendere che il cervello sia grosso? semmai potà essere più grosso di quello di un pollo...e comunque meglio 1/2 sega e mi piacerebbe sapere a chi ti riferisci che Terrone Lucano.

    RispondiElimina
  10. Leggere queste cose mi disgusta e mi permetto di perdere un pò di tempo qualche considerazione:
    1°) da quando scrivete commenti, e giudizi su questi siti,e cronaca dello zio, state creando un gran casino; probabilmente non avete un cavolo da fare che fomentare quei dissapori che secondo me in seno ad una squadra sempre ci sono e sempre ci saranno ma che a gara finita devono scomparire....voi istigate.
    2) è inutile parlare sempre delle stesse persone,
    fossi un genitore vi pribirei di mensionare il nome di mio figlio.
    3) limitatevi se volete a commentare le gare evitando di mettere voti e stupidaggini;
    Probabilmente mi viene da pensare che voi tutto soomato godete della situazione che si viene a creare (per causa vostra).
    4) La società prenda dei provvedimenti nei vs confronti altrimenti tutte le domeniche si assisterà (per vs gioia) a comportamenti che di sportivo non hanno nulla a che vedere.

    RispondiElimina
  11. Alla fine della storia manca solo il lancio di uova e pomodori, perchè gli insulti ci sono in abbondanza! E' orrendo insultare nel 2011 un ragazzino chiamandolo terrone come se fosse un appestato! Sicuramente il marcio nasce dagli adulti che non meritano di essere chiamati adulti e soprattutto genitori! Lasciate i ragazzi in pace...che stiano da soli con i loro allenatori! Prima di dare giudizi impariamo ad essere i giudici di noi stessi...

    RispondiElimina