venerdì 14 ottobre 2011

IL TEMPO MI DARA' RAGIONE

Avete ragione. Questa volta me la sono cercata.
A toccarmi il tempo oltre alla mia mamma, come se non bastasse, ci si metterà, nel fine settimana, lo stesso cronometro. Domenica mattina, insieme a Red e Sergiko, sarò alla crono di Sirone per l'ultima prova del Challenger Master. Ritrovo e iscrizioni ore 8.30 - partenza ore 9.30.

Alcuni ragazzi (Simo, Elia, Matteo, Andrea e Lorenzo) saranno invece impegnati a Pedrengo per la "Padre e Figlio" gara a cronometro.
Mi raccomando ragazzi...aspettateli. Il tempo sarà preso sul secondo arrivato.

Infine a Veduggio è in scena la "Adulto & ragazzo". Anche per voi la stessa raccomandazione: "aspettateli".

Chissà che non avesse ragione il mio nonno quando mi diceva: "Vedrai che il tempo ti darà ragione". Speriamo! Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento