Il weekend, pur sotto una insitente pioggia, ha voluto riservare raggi di sole alla spedizione Masnaghese di Vertova. Protagonista assoluto Undertaker che ha saputo offrire l'ennesima prova di forza, scaltrezza e lettura inteligente di corsa. Lascia fare la corsa agli avversari per dueterzi gara e quando decide che tutto debba essere rimesso in gioco con due compagni e con una progressione irresistibile si riporta sul gruppetto di fuggitivi (ormai a 30' di vantaggio). Ai meno 11 la corsa per il podio è decisa e salvo colpi di scena sarà la volata finale a decidere il vincitore di giornata. Under è secondo! la solita questione di...centimetri.
Buona anche la prova delle ragazze: Il Cobra arriva nel terzo gruppo a 40''(peccato non sia riuscito ad agganciarsi al secondo gruppo inseguitore, avesse creduto un po più in se stesso e non si fosse fatto intimorire dal duro percorso, avrebbe detto la sua. Brillante in salita!). Salvador arriva al traguardo sulle gambe, ma ci prova e riprova e fa bene così: PROVARE!!. Giordy tiene sul duro e si lascia inghiotire dalla discesa. Peccato perchè avrebbe potuto arrivare al traguardo con gli altri, conferma che quando la strada sale lui c'è.
lunedì 19 aprile 2010
UNDERTAKER e la solita questione "dei centimetri"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma il panz ed il cobra non sanno che hanno inventato il navigatore????? dispersi in altra valle, finalmente alle 18.45 di sabato sono riusciti ad arrivare a destinazione!
RispondiEliminacomunque domenica ce la siamo spassata!
se solo il mio "cucciolo" avesse vinto dubito che saremmo scesi sani a valle! Già piangevo (e facevo piangere la moglie del DS Muratore) all'arrivo, poi, il fotofinish!Beh, alla prossima.