6:
SCONTATO
CODARDO
ARROGANTE
eppure nonostante tutto questo rimani un melenso ridanciano.
segue commento
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Camilleri “Non c’era più l’asfalto, se l’erano portati via i cingoli dei carri armati e il suolo era letteralmente coperto da frammenti metallici. Pensai che avrei forato almeno un centinaio di volte prima di arrivare. Non forai mai, la bicicletta non subì nessun guasto meccanico. Un miracolo che si ripetè quattro giorni dopo quando rifeci la stessa strada per andare a dire a mia madre che papà era vivo. Ma che splendida bicicletta! Era robustissima e leggera, elegante, funzionale...
vorrei precisare una cosa: io l'anonimo non sono lo stesso della prima pubblicazione! ( quella riferita al direttore sportivo che ora non mi ricordo come si chiami), bensì un'altro. inoltre pubblicando questo link vi rendete solo RIDICOLI.
RispondiEliminaa scusate la mia ignoranza essendo non di certo delle ultime generazioni, in materia di informatica ( perchè quando andavo io a scuola non esisteva). vorrei precisare che sono non di certo contro il ds, come dite voi o contro la squadra bensì alle falserie delle corse riguardo alcuni ragazzi ... non faccio nomi... perchè li gasate e basta. mentre quelli che magari meriterebbero qualcosa in più date voti molto bassi.scusate se mi abbasso al vostro livello. cordiali saluti da: ANONIMO.
RispondiEliminaIl Costamasnaga non ha mai dato voti a nessuno, ne tanto meno fatto differenza tra "campioni" e "gregari" . Come tutte le squadre giovanili educa sportivamente parlano i ragazzi allo stare insieme senza gasare nessuno.
RispondiEliminaP.S. Per distinguersi dall'ANONIMO comune ci si potrebbe anche firmare, senza precisare nulla di più.
In riferimento al primo Commento: non è stato fatto nessun nome, ma della fatto che con certe cose ci si rende ridicoli hai solo ragione.
RispondiElimina