lunedì 27 giugno 2011

A VOLTE NON SI PUO' PROPRIO FARE MEGLIO

(nella foto: una delle ragazze immagine lungo il percorso utilizzate dall'organizzazione)

L'ha voluto sottolineare anche Giulio Mauri sulla Provincia scrivendo: " Pubblico strabocchevole, che ripaga bene il lavoro organizzativo, meticoloso, dei dirigenti della Costamasnaga (con ogni quadrivio ben presidiato) quasi si trattasse del collaudo generale di quello che sarà il Grande Avvenimento di domani (Il Meeting Nazionale Giovanissimi del 2012)...". Ha proprio ragione, ha scritto ciò che ha visto.

LA PAGELLA
Ragazzi Costa: 7,5 - hanno cercato in continuo di promuovere azioni decisive movimentando e rendendo calda (come se ce ne fosse bisogno) oltre i 30° la corsa.

Fornoni Nicolò: 8,5 - in preda ad un raptus si accorge che ha ancora a disposizione un colpo in canna e decide di fucilare il gruppo, viene ripreso a meno di un chilometro dall'arrivo ma l'azione che promuove è da cineteca masnaghese. DIROMPENTE

Undertaker: 7+ - giunge 11° all'arrivo correndo da protagonista (quello che conta), promuove azioni a raffica prima di rimanere senza cartucce ma non muore mai.

Gabry e Villa: 7 - finire la gara in gruppo non è cosa da poco ma "da pochi" e loro sono tra questi! COMBATTENTI

Esordienti (impegnati a Sovico):
Otto: 8,5 - 2° all'arrivo dimostra ancora una volta che un posto per giocarsi la maglia del 150° se la meritava.
Rocco: 7,5 - 5° all'arrivo esulta per la "vittoria" di squadra. Giusto quello che ci vuole.
Fonzo: 9 - come il 9° posto. Era ora! che qualcun'altro suonasse la carica al resto dell'artiglieri pesante del Costa. Alleggeritosi della cartella di scuola si mette alle spalle i ben più pesanti gradi di Capitano.
Piro, Dennis e Pasqua: 6,5 - arrivano in gruppo

Jimmy E. Scordio: 9- - 2° all'arrivo, ennesimo piazzamento stagionale. Il babbo trema al pensiero che a breve sarà costretto ad aprire la cantina di casa al popolo rossoarancio assetato più che mai.

Le splendide ragazze: 7 - sotto l'attenta direzione del debuttante Ds Ivan per poco mancano il filotto: tre su quattro all'arrivo. Il sedile di Giorgio vacilla.

Il voto più alto però del fine settimana lo beccano: Il Sala V., Binda e il Loca. 10 con lode! Anche perchè sono costretti a mettere e togliere transenne dalle sei del mattino sino all'una pur di guadagnarsela (la lode).

IL PERCORSO: 9 - è talmente mosso che ad un certo punto i ragazzi sembrano iniziare ad avere mal di pancia e a credere di essere su una barca in preda ad una tempesta.

DOMENICO e il sempreverde BOSS: 9,5 - con pazienza certosina tapezzano (con cartelli di corsa) i Comuni di Costa, Rogeno, Molteno, Garbagnate e Sirone meglio di quanto fatto da Pollicino con le briciole di pane.

LA MEDIA DELLA CORSA: 39.88 Km/h. PAZZESCA!!

La mamma ultras del panz: 10- Pur di stanare dal letto le figlie si barrica sul balcone di casa con la campana alla mano e già che c'è suona la carica ai ragazzi

Amatori: si presentano in 4 (Binda, Loca, Gianni e io) ma il loro supporto vale quantomeno il doppio (8).

Nessun commento:

Posta un commento