sabato 13 febbraio 2010

DS SENZA PATENTE


WANTED

Fonti ufficiali dichiarano di averlo visto aggirarsi, privo di patentino, nella stagione ciclocrossistica, munito di ammiraglia "LA PIASTRELLA". Chiunque avesse sue notizie o lo avvistasse è pregato di mettersi in contatto con la segreteria della sezione Amatoriale.
Il soggetto pur apparendo innocuo risulta essere PERICOLOSO!
Ne è prova il consueto atteggiamento sempre molto disponibile e mai invadente, schivo e coscenzioso. Speriamo abbia il dovuto spazio e merito.
BEN ARRIVATO

5 commenti:

  1. vivo o morto?
    dead or alive?

    WANTED $ 1000000000

    Io l'ho trovato.

    RispondiElimina
  2. anch'io penso di averlo visto oggi aggirarsi tra le strade della Brianza ma ... mi sembra in sella ad una bici!

    RispondiElimina
  3. Ivan potevi farti mettere una foto migliore!
    Vedrai che ci penserà foto Romy a renderti migliore.

    RispondiElimina
  4. Allora se ci pensa flash siamo aposto!!!

    RispondiElimina
  5. Io propongo di trovarlo vivo anche perchè per vederlo morto aspettiamo di affrontare la Onno non pensi The Doors?

    RispondiElimina