sabato 6 febbraio 2010

E' IN ARRIVO LA DIVISA

Operazione ardua la bozza della divisa, il rischio maggiore è quello di deludere sicuramente qualcuno e forse se stessi. Credetemi volendo si riesce a fare entrambi le cose. Ma non è questo il caso, almeno per voi.

Voglio apparire come la più bella donna del reame. E allora prima di dare l'assenso alla stampa mi specchio e mi rispecchio. Taglio, cucio, allungo e stringo e sempre mi accorgo che c'è qualcosa da migliorare. Mi domando se forse non sia meglio cambiare modello?!

Rosso, arancio bordato di bianco.

3 commenti:

  1. tanto non riuscirete mai a farle belle come quelle del Torrevilla

    RispondiElimina
  2. Ragazzi la divisa è in viaggio con un piccione viaggiatore. Arrivo previsto per mercoledì, quindi giovedì tutti in sede. Nessuna modifica prevista se vogliamo andare in stampa.
    Il Torrevilla probabilmente continuerà a mettere la ruota davanti alla nostra nelle gare ma quanto a divisa avrà filo da torcere Nick.

    RispondiElimina
  3. E' proprio ardua.... per deludere tutti bisognerebbe fare un modello a testa, o utilizzare lo stesso criterio per accontentarli tutti. Mediare per la realizzazione e' impegnativo, ma sono sicuro che presto sarà anche gratificante.

    RispondiElimina