venerdì 9 luglio 2010

PRONTI A DARE SCACCO MATTO AL RE STELVIO



La carica dei 10 è pronta e scalpitante per dare scacco matto al RE Stelvio.
La prova, valevole oltre che come gita sociale anche come campionato societario di alta montagna, metterà sotto esame i nostri atleti. Di seguito riporto l'elenco partenti: Anzani P., Binda G., Donghi M., Locatelli P., Mapelli G., Mapelli L., Panzeri M., Panzeri L., Perego R., Pini C.
Ci misureremo lungo i tornanti dello Stelvio, con partenza (obbligatoria) alle ore 9.30. L'arrivo è libero. I favori del pronostico vedono come favoriti, per la vittoria finale, Perego Riccardo (scalatore), incalzato dal sempreverde Pini C. (classe 54, esperto e duro a morire) e dall'emergente Anzani P. in netta crescita di forma.
Outsider potrebbero essere i cugini Panzeri e Locatelli oltre al duo Mapelli, Binda e Marzio (alla sua prima vera esperienza) sembrano al momento risentire di un calo di forma, salvo non si siano voluti nascondere.
"Mi sono allenato apposta per questo appuntamento, spero di migliorare il personale dell'anno scorso. Ho con me alleati capaci e affidabii. Staremo a vedere", queste le parole del Panz, che sembrano suonare a sfida all'ultimo battito di cuore e nascondere accordi segreti. Staremo a vedere a chi riesce lo scacco.

Nessun commento:

Posta un commento