sabato 28 agosto 2010

CENT CO, CENT CRAP; CENT CU, DUSENT CIAP, GRAZIE RAGAZZI!!!!

Oggi (giovedì) ho salutato i ragazzi visto che probabilmente domani non ci sarò per il consueto allenamento e se esco mi aspetta una scampagnata in mountain bike.
Da lunedì inoltre rinizierò a lavorare e non avrò altre occasioni per trascorrere con loro mattinate in allegra compagnia come nelle ultime settimane. Non che mi dispiaccia onestamente. Potrò così ritornare ad una vita meno cardiopatica e molto più rilassante senza i funanboli delle due ruote. Le giornate trascorse in loro compagnia, per un diplomato isef mancato, sono state molto interessanti e simpatiche. Ognuno di loro è capace di trasmettere qualcosa: sobrietà, spenzieratezza, adrenalina, genio, sregolatezza, FANCAZZISMO (spessoevolentieri) ecc. ecc.
Ho trovato inoltre in ognuno di loro personalità, forse che lo sport di sacrificio aiuti?
La cosa che mi ha più colpito è stato il senso di squadra presente nonostante ci siano, inevitabilmente, vari gruppi e la ribellione sia sempre in aguato in loro, anche per qualsiasi futile motivo, essendo ragazzi.
Insomma: "Cent co, cent crap;cent cu, dusent ciap,ma cent qualità....."
GRAZIE RAGAZZI.

Nessun commento:

Posta un commento