lunedì 30 agosto 2010

E' PANZ IL VERO VINCITORE DEL TRITTICO fantozziano


Si è concluso ieri con la passerella di rito, in mountain bike sul S. Genesio, la prima edizione del trittico fantozziano ideato e fortemente voluto dal patron Panzerà: Giro del Laghetto (giovedì), Giro della Val Cava (venerdì) e Giro del Lago di Lugano (sabato). Mattatore della kermesse è stato il nostro portacolori rossoarancio Panz.
Ottimamente supportato dai compagni di squadra ha infatti potuto primeggiare nella classifica finale del trittico grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti durante le prove (due primi posti: Giro Laghetto e di Lugano e un terzo nel Giro della Val Cava) che gli hanno consentito di vincere il brillante da 13 kg. (nella foto sopra) portato in pancia nella passerella finale del S. Genesio. Roba da far rabbrividire anche il rag. Fantozzi.
"Ringrazio i miei compagni di squadra per l'aiuto: Marzio, Paolo, Red, Ivan e il nonno. Senza di loro non sarei riuscito a ricucire la fuga della prima tappa, a sconfiggere le condizini avverse della Bedulita e combattere il vento del lungo lago."

Nessun commento:

Posta un commento