mercoledì 13 ottobre 2010

E' CORSA CONTRO IL TEMPO domenica 24/10 a Veduggio



Sale vertigionosamente la febbre per la crono a coppie (ragazzo/adulto) di domenica a Veduggio con inizio alle ore 13.30. La manifestazione, organizzata dagli amici per lo sport di Veduggio, coadiuvata dall'UC Costamasnaga, pur nella sua semplicità assume sempre più la sembianza di un cronoprologo da grande giro. Nonostante l'inatteso fourfait di Cancellara, impegnato sabato nel Giro di Lombardia, non mancano certo atleti di grande spessore pronti a rimpiazzarlo: Lo Bartolo Domenico, Panzeri Lorenzo, Barbierato, Besana Claudio, Bosisio Virginio, Scordio sono solo alcuni dei vips che hanno già dato conferma della loro presenza e si giocheranno sul filo dei centesimi la vittoria finale del ricco montepremi.
Panz. "E' da un paio di mesi che sto preparando minuziosamente la gara, fortunatamente ho risolto i problemi dinamici che mi creavano alcuni problemi in entrata di curva e nel rilancio di uscita. Devo ringraziare per questo i tecnici Ferrari per la loro disponibilità e tempo che mi hanno voluto dedicare. Spero di non deluderli. Inoltre le ultime novità inserite al telaio mi permettono una conduzine ottimale di guida anche in retilineo. Ho fatto in settimana un paio di ricognizioni del percorso per studiare le traiettorie migliori e non farmi trovare impreparato. Il feeling con Giovanni è ottimale, dovremo guardarci dalla coppia Lo Bartolo che mi dicono sia in uno stato di forma incredibile. Staremo a vedere".

Nessun commento:

Posta un commento