domenica 14 novembre 2010

PANZ CECCHINO INFALLIBILE IN RICORDO DEL DONI














La camminata di Castello Brianza è stata l'occasione per ricordare un nostro carissimo amico scomparso due anni fa sul Medale per una fatale scivolata.
Dopo le vecchiette sexy ed i medici in prima linea quest'anno dovevamo pensare ad un nuovo travestimento per animare il nostro ristoro. La postazione favorevole, dispersi tra i campi, ha aguzzato l'ingegno: questo è l'anno del cacciatore spietato, infastidito dall'arrivo dei podisti.
Mimetizzato dietro un foglio di cartone in abbigliamento militare con due fucili e altrettante pistole ho mirato a non sbagliare. Eliminando mogli e mariti a secondo delle indicazioni.
Non vi dico la sorpresa mista a paura per alcuni podisti che distratti, si sono visti comparire, improvvisamente, un cecchino davanti a loro nonostante il divieto di caccia a poche decine di metri, se la sono data a gambe.

In questo modo gogliardico (tenendo un ristoro in sua memoria) abbiamo voluto ricordare MARCO e siamo certi lui abbia gradito e sogghignato con noi.
CIAO MARCO. All'anno prossimo.

Il GRUPPO AMICI DI MARCO

1 commento:

  1. domenica 14/11 a Lucca, II tappa giro d'Italia ciclocross; unico rappresentante masnaghese Fornoni Alessio, 12° assoluto, 9° allievi 2° anno!
    Roba da matti! Fango, palta ed altro ancora!
    La città bellissima!
    Domenica III tappa a Modena!

    RispondiElimina