Ribadendo il mio personale concetto che una squadra si rafforza e non si indebolisce, quindi nessuna cessione se non dietro lauto e generoso superenalotto!!
Lo Zio, pendolino alla mano, aveva già iniziato a sparare le prime bombe del ciclomercato nella sua rubrica de La cronaca dello Zio.
Il passaggio sfumato del Vale al Costa, preferendo un biennale in Ducati, ha sicuramente sconvolto qualsiasi piano di mercato: Marianese, Capiaghese, Brugherio, Ambrosoli, Molinello, Pagnoncelli, Alzate sono all'uscio ma non sembrano avere le risorse necessarie per approfittare del vuoto lasciato dal Vale. Solo l'U.C. Costamasnaga sembra invece poter azzardare qualche ottimo colpo di mercato, avendo suo malgrado risparmiato sull'ingaggio del Vale. Le voci "dell'imminente arrivo" del Bosi sembrano raffreddarsi, causa gli ultimi temporali di fine stagione, ma il tallent scout Massimo Pasquariello (detto Lo Zio) è alla ricerca...
N.B.: Rocco ha chiesto un finanziamento al Costa di quattromilioni di dollari per comprarsi la Pellegrini, firmando così un contratto indissolubile per i suoi restanti tremilaanni, con clausola rescissoria di un billione di dollari. Inviperito il suo procuratore Rocco Cappelletti "questi non sono altro che gli innevitabili errori di gioventù".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento