martedì 2 marzo 2010

IL PANZ SI METTE A NUDO



La stagione è alle porte e non posso perdere altro tempo. Inizia quindi con oggi la vera preparazione alle granfondo, sollecitata dalla prestazione di domenica scorsa.
Anche io, come Basso, ho deciso di mettermi a nudo e rendere pubblici i miei allenamenti e valori. Caccia quindi al record dell'ora.
Obiettivo serale è percorrere, sui rulli, quanti più chilometri possibili stando al disotto dell'ora. Bene, ecco on line il risultato del primo tentativo: in 59'59 percorsi 24,200 km.
Domani tempo permettendo nuovo assalto.
Il Panz inizia a fare sul serio!! voi cosa aspettate? Provaci anche tu.

5 commenti:

  1. Bene, bene, anche il mio obbiettivo stagionale è la Pantani, quindi già prima di leggere questo post ho messo alla frusta i miei rulli.

    RispondiElimina
  2. non scrivo per commentare, non riesco a trovare l'indirizzo e-mail!!!
    Vi invio l'inno della Costamasnaga da me coniato anni fa:
    Squadre tutte tremate tremate,
    le "furie rosse" son arrivate,
    la nostra forza sta nell'Unione,
    viva i colori rosoarancione!!!
    Ciao mamma Claudia Fornoni.

    RispondiElimina
  3. Troppo poco Panz, devi arrivare almeno ai 30 di media, non mollare insisti.

    RispondiElimina
  4. Certo che la foto ce la potevi evitare!!!

    RispondiElimina
  5. Non ti immagini in che condizione mi sono dovuto mettere sul balcone di casa per fare la foto, ovviamente sotto avevo la divisa del Costa

    RispondiElimina