martedì 16 marzo 2010

OTTANTADUECHILOMETRIORARI



OTTANTADUECHILOMETRIORARI DIETRO MACCHINA RAGGIUNTI DA UNDERTAKER - STICAZZI!!!!

In attesa che venga definito il percorso di gara di domenica, un circuito da ripetersi più volte con l'intento di simulare una gara, ecco un esempio (vedi sopra)di come si stano preparando i giovani atleti masnaghesi. Sarà battaglia dunque e mai come questa volta gli ALL BLACKS AMATORS sono chiamati a raccolta. In palio ci sarà la maglia nera di leader invernale (pre-gare), di peggior "giovane", a punti, combattività e miglior scalatore.
A giorni verrà pubblicata la classifica parziale, ottenuta dalle valutazioni degli allenamenti svolti fino ad ora, tolte le penalizzazioni accumulate. Alla classifica parziale, a discrezione del comitato organizzativo composto da tre addetti (il sottoscritto, Red, e un DS), verrà data la possibilità discrezionale di togliere il miglior punteggio ottenuto ai primi tre classificati parziali. Altre disposizioni saranno oggetto di discussione settimanale e verranno comunicate entro sabato sera. Verrà inoltre stilato un regolamento pre-gara a cui tutti saranno tenuti al rispetto, previo diniego alla partecipazione. Quindi allenatevi come Muratore comanda.
I PUNTI CLASSIFICA DI DOMENICA (CHE VI VERRANNO COMUNICATI) AVRANNO VALORE DOPPIO, COSI' COME LE PENALITA'
Sarà presente a premiare i nostri ragazzi Miss Centenaria Carolina Caldian (ritratta qui sotto al telefono con il responsabile Panzeri, per defiire gli ultimi accordi).

1 commento:

  1. Allora ricapitolando 82 km orari = 82000 metri in 1 ora, quindi col 52x16 (max rapporto allievi) si fa 6,80 metri con 1 pedalata, se faccio 82000:60=1366,6 che sono i metri percorsi in 1 minuto, se faccio 1366,6:6,80=200,9 che sono le pedalate al minuto AVETE CAPITO BENE 200 PEDALATE AL MINUTO

    Allora i casi sono 1)o ander era dopato 2)o non funziona bena il conta km 3) o undertaker è un mostro della velocità
    Voi cosa ne pensate?
    Se non ha barato complimenti

    RispondiElimina