giovedì 27 maggio 2010

AMATORI? CLASSE DI FANCAZZISTI


Ore 9.30 - Visto il bel tempo e il fatto che il mio socio era occupato in un incontro mattutino decido di recarmi a lavoro in moto. Decido inoltre di prendermela comoda e larga. Esco di casa e mi dirigo a velocità controllata a Cesana per gustarmi il lago. Incuriosito da una strada a me sconosciuta la percorro arrivando ad Eupilio. Mai mi sarei immmaginato di imbattermi in una serie continua di abitazioni singole e curate con l'unico handicap della vista lago.
La sorpresa maggiore però l'ho quando decido di guardarmi in giro. Miriade di gruppi variopinti su due ruote di ogni età mi circondano in entrambe le direzioni di marcia. "Sono gli Amatori, Classe di fancazzisti!"

AVVISO PER TUTTI I FANCAZZISTI: DOMENICA GIRO DEL LAGO ESTERNO. DA DECIDERE SEDE DI RITROVO E SOPRATTUTTO ORARIO DI PARTENZA (io opterei per partire non molto presto). VOI COSA SUGGERITE?

1 commento:

  1. Beh sai cosa ti dico ? Beati i fancazzisti, ieri ero uno di loro 80 km con Onno inclusa, in questo periodo sono cotto, comunque meglio soffrire su due ruote che in ufficio. Per domenica non so se ci sono, comunque ci sentiamo . .

    RispondiElimina