sabato 8 maggio 2010

CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO SI ACCOMODA

DOMANI NON C'E'PER NESSUNO

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avevamo detto che non ce ne sarebbe stata per tutti e forse, la trippa, un po indigesta lo è anche per OTTOVOLANT oggi buon quinto al traguardo.
Non sarà, è vero, il suo piatto preferito ma la sua porzione se l'è guadagnata e come: VINCITORE DEL CRITERIUM CITTA' DI LECCO e CAMPIONE PROVINCIALE. Bene, per settimana prossima...spezzatini.

Buon piazzamento per Rocco (11°) a cui voglio però tirare le orecchie, e non me ne voglia, per le troppe energie spese al vento nei primi giri. La pazzienza è la virtù dei forti e dei finali da solista.
Bene anche Baldacchini e Viganò che chiudono in gruppo.
Ottima la corsa di Sara (Campionessa Provinciale) e Lilith capaci di tenere testa ai ragazzi!!

Piace e come invece la trippa a Molteni che se ne fa un'abbuffata. Coglie l'attimo e si invola alla conquista della maglia di CAMPIONE PROVINCIALE con un cinismo da serial Killer infallibile.

Buona prova anche per Fornoni Nicolò ancora una volta nei dieci (9°), Oudou, Longoni (affezzionato alla coda del gruppo e costretto a continuo recupero), Sirtori e Villa (comunque protagonista).
OTTIMA TATTICA DI CORSA: ci prova Villa, la fa buona Molteni e con lui i compagni di squadra che gli fanno da tappo alla bottiglia di spumante pronta sotto lo striscione e nelle mani del Talla ancora una volta in lacrime.

Le Formiche volanti corrono a Calusco d'Adda sfidando il maltempo e appena in tempo giungono: G1 11° Milani A. - 12° Maglia L.; G3 2° Raveglia G. - 5° Lo Bartolo S.; G4 1° Vergani M. - 9° Proserpio C.; G5 4° Barbierato A.; G6 3° addi L. - 3° Nicoletti Elisa. BRAVI A TUTTI e grazie anche a chi con il suo impegno ha regalato il SECONDO posto di squadra.
Gli Allievi sono a Lomaniga dove nello sprint di gruppo, preceduto da una fuga velleitaria che ha però avuto ragione e dove mancavano i nostri, Undertaker arriva 18° (Il Cobra e Salvador appiedati da una scivolata ai 500 mt.). ALLA PROSSIMA

1 commento:

  1. Bravi ragazzi! A tutti quanti: anche oggi ci avete dato grosse soddisfazioni!

    RispondiElimina