lunedì 10 maggio 2010

NON E' TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA


Alla presenza anonima di Benedetto XXVI (ritratto in veste ufficiosa quì accanto) si è svolta, domenica scorsa, l'ennesima gara organizzata per il piacere dei "nostri" atleti. La giornata si è conclusa con strette di mano, amichevoli saluti e consueti complimenti grazie a:
L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE e non è certo una novità.
L'OTTIMA PRESTAZIONE DEGLI ATLETI MASNAGHESI, capaci di vincere tutto quello che si poteva (maglie di campioni provinciali, tre, criterium e gara
L'OTTIMA PREMIAZIONE con il ricco assortimento di premi e rimborsi rimpolpati dalla nostra sezione
L'OTTIMO PRESIDIO E MESSA IN SICUREZZA lungo tutto il percorso e per rispetto dei giovani atleti con oltre 50 volontari
L'OTTIMO SMANTELLAMENTO DEL DOPO CORSA che ha evitato di dilungare la giornata oltre il primo pomeriggio
eppure, nonostante tutto questo...NON è tutt'oro quel che luccica e Vi spiego il perchè.
Il motivo è molto semplice: la sveglia è suonata un momento prima delle SEI; c'era la necessità di finire di allestire la zona arrivo e la zona traguardo. L'incognita dei volontari è sempre la stessa. Bisogna sperare che nessuno, delle solite facce, manchi e sperare, ancora, in quelle del sabato pomeriggio.
ECCO PERCHE' VI DICO CHE NON E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA...
Alla prossima cari DS e appassionati disinteressati!

Ringrazio i quattro amatori oltre a me: Mario, Gianfranco, Gianni, Pierluigi che, "nel loro piccolo", hanno contribuito all'OTTIMA RIUSCITA della manifestazione.
Ringrazio a nome della Società tutti i volontari disinteressati intervenuti: Alpini, protezione civile, amici, LO BARTOLO-RAVEGLIA-GIOIA (gli unici genitori intervenuti) pur impegnati nel pomeriggio con i propri figli a Calusco e non avendone altri in corsa!
E' proprio vero...NON E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA

Nessun commento:

Posta un commento