mercoledì 15 dicembre 2010

"BUONA" LA PRIMA


segue servizio di Gabry per la prima seduta di allenamento in palestra. Mi sono giunte notizie "confortanti" sullo stato di forma dei nostri piccoli atleti (vedi foto sopra dopo il primo allenamento). Complimentissimi al Brambo e Matteo.
Ad ogni modo siete tutti invitati (associati e genitori) a venire in palestra con i ragazzi, gli orari e giorni li trovate nel sito dell'uccostamasnaga al post-it Avviso.

Shock da palestra, con i due nuovi preparatori atletici.di Gabry
Ok, probabilmente sono io che non prendo in mano una bici da secoli. Fatto stà che anche dopo due giorni le gambe mi fanno ancora male.
Dopo i due giri di palestra con gli affondi (venite domani sera, e ve ne pentirete) mi sono trovato con cosce e ginocchia a pezzi.
L'idea è questa: i due nuovi illustri preparatori atletici sono dei sadici! Godono della nostra sofferenza!
Ma, aldilà degli scherzi, diciamocelo: sono tosti. Fin troppo.
Ci hanno lasciato con questa frase: "la prossima volta venite con più grinta".
Ebbene, popolo masnaghese, domani sera, alle 8, vi voglio vedere tutti quanti preparati al peggio, pieni di grinta e voglia di farvi valere: facciamogli vedere chi siamo, o stasera ceneremo nell'Ade.

Comunicato Panz:
Mi scuso con i frequentatori abituali del blog e i nuovi visitatore se ultimamente non sembro "attivo" come al solito (ma quando scrivo "segue servizio" state certi che arriva). Una serie di inconvenienti ultimamente minano la mia voglia e audacia nell'approfondire certi argomenti. Ad ogni modo Vi prometto che tornerò al più presto come prima, anzi probabilmente più spacca ....
C'è parecchia roba che....

è solo una piccola questione di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento