Si! E' proprio così. Domenica la Polti è stata l'occasione migliore per festeggiare l'unione indissolubile tra il Panz e l'Anza. Il percorso, la splendida giornata e gli infortuni hanno fatto da collante alla loro sempre più stretta intesa.
Hanno voluto fare le cose alla grande, con circa 1400 invitati (divisi in 1000 per il percorso medio, quello della sposa, e 300 per il lungo dello sposo), costringendo il Richy, Gianluca e Gianni, come da tradizione, ad aspettarli all'arrivo prima di accomadarsi al pasta party per le penne al pesto.
Eppure per loro non è stato facile giungere insieme all'arrivo, costretti a combattere lungo i 2200 metri di dislivello del percorso lungo (130 Km) con una sempre più insistente contrattura. Solo la forza di volontà ha avuto la meglio e aiutandosi a vicenda: chi in salita, chi in pianura ce l'hanno fatta...nella buona e nella cattiva sorte.
Queste le parole dello sposo (Panz): "Ci siamo subito trovati fin dalla Randolario di inizio Aprile. Fortunatamente abbiamo caratteristiche simili, amiamo le sfide e obiettivi comuni (la Fi:Zi:K, la Pantani ecc.), questa volta però l'amicizia è andata al di là di qualsiasi rivalità".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hai proprio ragione lorenzo.
RispondiEliminaquello di sinistra devi essere tu x forza!!!!!!!
non ci sono dubbi