sabato 25 settembre 2010

TRAGEDIA IN CASA PANZ

Quello che è accaduto oggi alle ore 13.00 non lascia che presagire ad una tragedia in casa Panz. L'ipotesi dell'impossibilità di poter assistere al mondiale, sprofondato sul divano a luci buie e tapparelle semisocchiuse non reperibile a nessuno, è caduta come una spada di damocle sul Panz che da un paio di ore già risulta irreperibile.
Causa di ciò la sua "richiesta forzata di presenza" ad una cerimonia ufficiale: il battesimo della figlia (tanto bella...) del secondo fratello di tre dell'attuale ragazza; parentela di venticinquesimo grado per intenderci!!!! Tutto questo proprio nel giorno del Mondiale, cioè il giorno più importante degli oltre trecentosessantaquattrogiornialorodisposizione!!.

"Non avrei mai immaginato mi potesse succedere una cosa simile. In un primo momento stentavo a credere che questo potesse accadermi. Ipotizzo una cerimonia LAMPO seguita da un FLASH-LUNCH in piedi e una miriade di salutiebaci in formato STRING".



segue...

2 commenti:

  1. Ciao Panz,
    hai ben poche alternative...
    1)Puoi uscire la mattina di casa e, fingendo un'amnesia fulminante, rientrare alla sera dopo aver seguito il Mondiale a casa di amici...
    2)Puoi simulare un attacco di sguaraus micidiale...
    3)Puoi offrire un viaggio-regalo a Melbourne a Sonia così lo vedi in diretta (come a Mendrisio!)ed eviti che la sua ira ti incenerisca...
    A te la scelta!!
    Ciao
    GZ

    RispondiElimina
  2. Caro Panz,
    non puoi mancare ad una lezione di vita così importante, pensa ad un futuro Panzerino che ti farà impazzire di notte per dormire di giorno!
    Questi sono i piaceri della vita non le due ruote con tre tubi che ti trovi spesso fra le gambe!!!!
    PS Sonia mostragli le tue armi lui è un uomo !!!!

    RispondiElimina