lunedì 19 aprile 2010

E' COSTACIRCUS...


Signore e Signori ben venuti. Vi preghiamo di allacciare le cinture di sicurezza perchè tra poco....avrà inizio lo spettacolo del Costacircus...L'dOTTO VOLANTE sta per prendere il volo... 5 giri a cardiopalma da percorrere a tutta velocità lungo i viscidi sali-scendi di Cassina de Bracchi... Se il primo giro terminerà senza problemi, così non sarà per quelli restanti... Il secondo inizierà a farsi sentire... Al terzo il dOTTO VOLANTE inizierà a prendere sempre più velocità tanto che del quarto giro neanche ve ne accorgerete... All'ultimo passaggio davanti al bagaglino la velocità sarà ancora più sostenuta fino a quando con vostro grande sollievo l'dOTTO VOLANTE arresterà la sua potenza oltre la linea d'arrivo.
I passeggeri a questo punto sono pregati di slacciare le cinture e scendere dalla parte destra. Vi ringraziamo e sperando di avervi offerto un gradito spettacolo vi diamo appuntamento a domenica prossima per l'ennesimo spettacolo del Costacircus sul DOTTI VOLANTE.
Bravi a tutti con un plauso a Rocco 8° al traguardo.
Dotti sale così al comando della classifica del Criterium Provincia di Lecco, a una prova dal termine (acconsentiamo ai gesti scaramantici).

Nessun commento:

Posta un commento