domenica 4 aprile 2010

NON C'E' DUE SENZA TRE


Oggi ho visto due Giri delle Fiandre, uno questa mattina e il secondo nel primo pomeriggio (grandissimo Cancellara, l'unico al momento capace di impensierire il mio record dell'ora).
La gara di Mariano si è svolta con la benedizione del dio Marte (Mars, che secondo la mitologia romana arcaica è il dio della pioggia), che ha voluto accompagnare senza tregua i giovani atleti lungo i 60 km. Il primo giro scivola con il gruppo che a poco a poco si va sempre più assottigliando, costringendo al ritiro anche due dei nostri atleti: Giordy e Salvador, che aspettiamo ad un pronto riscatto domani. Il secondo giro invece sembra volersi concludere in fretta e le micce anche se bagnate funzionano e come. Undertaker esce dal gruppo e si butta all'inseguimento del fuggitivo di giornata, lo dividono 20'', alle sue spalle due atleti escono a loro volta dal gruppo e lo raggiungono, mentre l'ottimo Cobra vigila nelle prime posizioni. Il terzetto di buon accordo rientra sul fuggitivo e dopo un giro (20 km) si presenta sul rettilineo d'arrivo per la volata conclusiva. Undertaker E' TERZO ed io intanto mi dico: "NON C'E' DUE SENZA TRE, BRAVO!!
Voglio inoltre parlarvi dell'ottima prestazione de Il Cobra, sempre nelle posizioni che contano, le prime, a controllare e pronto a coprire il compagno di squadra in fuga, ed oggi avrebbe potuto dire la sua. Una giornata da leone fiammingo!! Sta arrivando...la sua ora

5 commenti:

  1. Complimenti a tutti i ragazzi, correre oggi non era facile.
    Un bravo al cobra per come si è difeso e un grande plauso alla locomotiva di lurago che anche oggi ha dato battaglia cogliendo un ottimo terzo: Under cerca di sfruttare anche domani questo tuo momento magico.
    Ragazzi in bocca al lupo a tutti per domani.

    RispondiElimina
  2. undertaker7/4/10 6:48 PM

    adesso tocca a voi portare i pasticcini in sede!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Be ti prometto che quando arriva la vittoria faremo un festino coi fiocchi.
    Per ora abbiamo ancora le colombe di pasqua da riciclare, chi si accontenda gode.

    RispondiElimina
  4. Come al solito io penso al bere e poi porto l'uovo al latte di Ottavio. Quello amaro lo lasciamo a quelli dell'Alzate che ne dite?!
    Ma Il Cobra non paga mai??? Sono stanco di fargli i complimenti!

    RispondiElimina
  5. undertaker8/4/10 6:46 PM

    fa nnt almeno un po di colomba e di uova u poi il super te !!!!! però ci vuole più saporito

    RispondiElimina