lunedì 19 aprile 2010

UNDERTAKER e la solita questione "dei centimetri"...

Il weekend, pur sotto una insitente pioggia, ha voluto riservare raggi di sole alla spedizione Masnaghese di Vertova. Protagonista assoluto Undertaker che ha saputo offrire l'ennesima prova di forza, scaltrezza e lettura inteligente di corsa. Lascia fare la corsa agli avversari per dueterzi gara e quando decide che tutto debba essere rimesso in gioco con due compagni e con una progressione irresistibile si riporta sul gruppetto di fuggitivi (ormai a 30' di vantaggio). Ai meno 11 la corsa per il podio è decisa e salvo colpi di scena sarà la volata finale a decidere il vincitore di giornata. Under è secondo! la solita questione di...centimetri.

Buona anche la prova delle ragazze: Il Cobra arriva nel terzo gruppo a 40''(peccato non sia riuscito ad agganciarsi al secondo gruppo inseguitore, avesse creduto un po più in se stesso e non si fosse fatto intimorire dal duro percorso, avrebbe detto la sua. Brillante in salita!). Salvador arriva al traguardo sulle gambe, ma ci prova e riprova e fa bene così: PROVARE!!. Giordy tiene sul duro e si lascia inghiotire dalla discesa. Peccato perchè avrebbe potuto arrivare al traguardo con gli altri, conferma che quando la strada sale lui c'è.

1 commento:

  1. ma il panz ed il cobra non sanno che hanno inventato il navigatore????? dispersi in altra valle, finalmente alle 18.45 di sabato sono riusciti ad arrivare a destinazione!
    comunque domenica ce la siamo spassata!
    se solo il mio "cucciolo" avesse vinto dubito che saremmo scesi sani a valle! Già piangevo (e facevo piangere la moglie del DS Muratore) all'arrivo, poi, il fotofinish!Beh, alla prossima.

    RispondiElimina