giovedì 22 aprile 2010

L'EREDE DI CANCELLARA abita a Garbagnate Monastero

L'ho dovuto inseguire per parecchio tempo, non Cancellara ovviamente (impresa per molti quasi impossibile), ma alla fine E' CADUTO!.
Il muro dei TRENTACHILOMETRIORA oggi non ha saputo resistere al mio assalto.
Non nascondo che sia stato difficile ma alla fine l'ho avuta vinta io. Questo dimostra che: TESTARDAGGINE, VOLONTA' e soprattutto una piccola predisposizione al MASOCHISMO (non vi dico quanto abbiano dovuto sopportare i miei timidi maroni oggi) sono bastati per riuscire nell'impresa.
Il mio obiettivo primario è stato raggiunto ma ho deciso che continuerò a testare la condizione in tutto l'arco della stagione, ricercando situazioni favorevoli e nuove o vecchie e sfavorevoli, per studiare come il corpo reagisce nelle condizioni diverse e per mettere l'esperienza a disposizione di chi volesse.
Ecco la progressione: 29.4 ai 15' - 29.6 ai 20' - 30 ai 30' - 30 ai 40' - 30.4 a 59'59''!!.
L'erede di Cancellara abita a Garbagnate Monastero.

1 commento: