domenica 25 aprile 2010

LA SQUADRA AMATORIALE SI PRESENTA


Domani sul GIORNALE DI LECCO ARTICOLO DI PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA, CORRETE IN EDICOLA

..dal Giornale di Lecco del 26/04/2010
Si è svolta venerdì scorso, presso il ristorante Il Mastroianni di Barzanò, l'inaugurazione della stagione dell'UC Costamasnaga sezione amatoriale. A rappresentare la dirigenza della sezione masnaghese il Presidente Pozzi Sergio, Egidio Mainetti, il sindaco Umberto Bonacina e gli sponsor.
E' stata questa l'occasione sopratutto per presentare la nuova divisa che, facendosi attendere, ha contribuito a suscitare maggior curiosità tra gli atleti.
“L'idea per la grafica della nuova divisa è partita leggendo il libro stampato per l'occasione del cinquantenario e grazie all'aiuto, della mente storica, di Bosisio Luigi. Nel primo verbale, datato 28 giugno 1952, il consiglio aveva deliberato che la scelta dei colori sociali cadeva sul “rosa (in onore del giro d'Italia) con fascia trasversale centrale arancione, bordata in bianco, su tale fascia la scritta Unione Ciclistica Costamasnaga”.
Ecco quindi l'idea di ritornare alle origini inserendo il nome UC COSTAMASNAGA nella fascia centrale trasversale, bordata in bianco e sostituendo il rosa con i colori sociali rosso-arancio in chiave un pò più moderna.
Colgo l'occasione per ringraziare gli sponsor sperando siano rimasti gradevolmente contenti per aver conosciuto l'ambiente sano che hanno voluto sostenere: Il Mastroianni, Gioielli Corbetta, Pasticceria Fumagalli, Acqua CO-Mu, BI-Motors Autoriparazioni, Cicli Conti, Effesalumi, La Piastrella, Ag. Immobil Dream's, il Comune di Costa Masnaga.Gli obiettivi di questa stagione rimangono gli stessi che hanno caratterizzato la nascita del nostro gruppo, all'interno del quale ognuno vive la bicicletta o la mountain bike per come meglio riesce e può senza alcuna costrizione e massima libertà, la scritta che abbiamo voluto mettere sulla torta: RILASSATI, è la miglior dimostrazione.
Alcuni di noi hanno inoltre instaurato un rapporto di amicizia con i giovani atleti delle categorie superiori “inseguendoli” durante la loro la preparazione e questo ci inorgoglisce come sezione.
Compongono il gruppo: Anzani Paolo, Besana Claudio, Binda Gianfranco, Bosisio Gianluigi, Brambilla Massimiliano, Colombo Graziano, Colombo Massimiliano, Confalonieri Pietro, Corbetta Mario, Donghi Marzio, Fornoni Ivano, Lofaro Antonio, Locatelli Pierluigi, Mapelli Gianni, Mapelli Luca, Mezzadri Daniele, Muratore Gianluca, Panzeri Lorenzo, Panzeri Mario, Perego Riccardo, Pini Claudio, Pozzi Fabio, Spreafico Carlo, Valsecchi Ivan, Valsecchi Marco, Verrengia Pasquale. Sostenitori: Bosisio Virginio, Dal Lago Marco, Lo Bartolo Domenico, Milani Gian Piero, Pozzoli Giulio, Valsecchi Giacomo, Scordio Vincanzo.

Nessun commento:

Posta un commento