domenica 6 giugno 2010

GF CUNEGO...DEVOTA A S.ZENO

Forse per istinto o forse per una forma di scaramanzia, ma a volte capita che passando dalla linea di partenza rivolga, anche se solo per un secondo, lo sguardo al cielo. Un semplice gesto per chiedere, al proprio angelo custode, assistenza lungo il percorso (non foss'altro che per evitare forature).
Questa volta invece sono dovuto ricorrere a San Zeno, patrono di Verona, per vegliare su di me e lui è stato all'altezza.
La pedalata non è delle migliori fin dai primi chilometri, forse appesantite dalle eccessive scorte di viveri incorporate. Il mio obiettivo è finire il percorso lungo (150Km per 3500 mt. di dislivello) ma la lotta con i crampi arriva prima del previsto, quando ancora mancano 60 km. Sono in super riserva ma ecco accorrere in mio soccorso San Zeno risparmiandomi dall'ultima salita. Il percorso viene inspiegabilmente accorciato (alla fine sarà di 128km per 3080mt di dislivello).
In contestazione con l'organizzazione ma devoto al santo giungo al traguardo senza effettuare lo sprint.

Così all'arrivo:
Gianfranco, Pierluigi e Gianni concludono il percorso medio assieme.
Riccardo (foto a sx) è il migliore della spedizione, giunge al traguardo del percorso lungo 395°.
Io, scortato da San Zeno, arrivo con 18' di ritardo (527°).

Il Dalla giunge salvo e "sano" sulle sue gambe all'arrivo della massacrante Gf del Monte Generoso (mbike). "Sono arrivato... niente doccia, niente pasto, la bici in macchina più velocemente possibile" le sue parole.

Nessun commento:

Posta un commento