sabato 12 giugno 2010

SLEALI BRUNO MANGIA DI GRASSO AL GIRO BIO


ROMA (12 giugno) Messaggero - Farmaci vietati, sia in fiale che in compresse, numerose confezioni di medicinali non prescritti e un consistente quantitativo di siringhe e aghi a farfalla. Questo il risultato di una perquisizione dei Carabinieri e della Guardia di finanza in un hotel di Savona dove alloggiavano gli atleti e il personale tecnico del Team "Leali"-Lucchini-Unidelta-Ecovalsabbia, squadra ciclistica che partecipa al Giro d'Italia dilettanti.

Oltre all'albergo, le forze dell'ordine hanno perquisito anche la sede della società, a Salò e altri locali appartenenti alla società, tutti nell'area del brescaino. Tutti gli atleti della squadra sono stati sottoposti al prelievo di liquidi biologici da parte dei medici della Federazione Medica Sportiva Italiana.

E dire che nella prima tappa del GIRO BIO ha vinto un componente della "squadra" del Leali-Lucchini-Unidelta-Ecovalsabbia-FIGURA AMMERDA.

12/06/2010 - IL GS LUCCHINI UNIDELTA ESPULSO PER VIOLAZIONE DELLE REGOLE DI INGAGGIO DEL GIROBIO
L'ente organizzatore ASD GIROBIO dispone l'espulsione dalla gara del Gruppo Sportivo Lucchini Unidelta

1 commento:

  1. e bravo SLeali il tuo prossimo giro sarà il bioDEGRADABILE. Bella figura di merda "maestro di ciclismo", maestro di sti cazzi.

    RispondiElimina