martedì 22 giugno 2010

GIORNALE TRICOLORE NEWS

segui con noi la settimana tricolore, informazioni in diretta, nel limite del possibile.

Ore 11.45 partenza gara in linea: FORZA ANDRES

E’ la categoria juniores uomini ad aprire il programma di gare in linea della Settimana Tricolore 2010. Il circuito di 19,8 km attorno alla città di Vidor presenta un profilo impegnativo e adatto a corridori completi.

Il Tricolore juniores si svolgerà su un circuito di 19,8 km, da ripetersi 7 volte, per un totale di 138,6 km: un percorso dal profilo impegnativo, caratterizzato da una salita di quasi 4 km sulla quale i favoriti dovranno testare le proprie ambizioni. Dopo gli ultimi 800 mt. di salita – che presentano pendenze fino al 12% - una discesa molto tecnica introdurrà i corridori negli ultimi 4 km, che potrebbero fornire buone opportunità per l’azione di un finisseur.

Saranno 162 gli atleti al via, fra i quali si segnala il nome di .........(scaramanzia). Si preannuncia, comunque, una gara aperta e interessante, apertura di spessore per una Settimana Tricolore destinata a regalare emozioni ai massimi livelli. Ciò che di certo non mancherà è l’affetto della gente, dei tifosi della Provincia più tradizionalmente legata al ciclismo e dei tanti venuti da ogni parte d’Italia, sperando che anche il sole torni a fare capolino.

Anche gli appassionati che non potranno giungere sulle strade di Vidor potranno seguire la fasi salienti del Tricolore juniores, grazie alla copertura televisiva di Rai Sport, che proporrà una sintesi in differita su Rai Sport 1 dalle 18.30 alle 19.15.

Nessun commento:

Posta un commento