domenica 6 giugno 2010

L'IMPORTANTE...E' SOCIALIZZARE

I ragazzi non me ne vogliano ma oggi non pubblicherò i loro risultati, anche se è il giorno del Campionato provinciale (chi fosse interessato li può trovare all'interno del sito dell'uccostamasnaga).
Voglio invece soffermare l'attenzione, ancora una volta, sull'esemplare ed ormai imbarazzante superiorità, della nostra società, per quanto riguarda l'organizzazione ed allestimento delle gare nei confronti delle altre squadre che, ho ragione di credere, inizia ad infastidire.

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono resi disponibili per l'ottima riuscita della manifestazione (qualche faccia nuova sembra affacciarsi fortunatamente): a tutta la dirigenza (nessuno escluso ma in particolar modo a Giorgio), Raveglia e figlio, Scordio e figlio, Lo Bartolo, Marzio, Sala, i fratelli Panzeri.

Non è mia abitudine, credetemi, ma questa volta merita un applauso particolare Panzeri Enrico che con caparbietà, devozione e un pò di testardaggine ha fortemente voluto tra noi gli amici della Valle di Cembra e Pasiano, anche contro lo scetticismo di qualcuno; riuscendo ad organizzare, per gli amici arrivati da lontano, una trasferta sicuramente gradita (vitto, alloggio ed escursioni) privandoli di qualche energia a vantaggio dei nostri atleti. L'importante è socializzare.

Nessun commento:

Posta un commento