domenica 6 giugno 2010

PAOLO E' ULTRACENTENARIO

ANZANI PAOLO PRIMA DELLA PARTENZA (foto sx) e ALL'ARRIVO (foto dx) dopo 294,300 km.
Sovvertendo tutti i pronostici e anche il proprio scetticismo Paolo entra nella storia dell'UC Costamansnaga. E' sua l'impresa dell'anno e lo rimarrà per parecchio tempo ne siamo certi.
Classe 1977, artigiano del legno, residente a Lambrugo con la passione delle due ruote (credo tramandata dal babbo), ottimo passista, queste le credenziali e il "pettorale" da visita con cui è sceso nell'arringa di Assago domenica mattina alle 7.00.
Sguardo rivolto ad occidente sognando l'interminabile passerella di San Remo. Obiettivo dichiarato: "arrivare in tempo per prendere il bus di ritorno".
Il problema...non è mai esistito! Il nostro aironmen giunge all'arrivo dopo sole noveorequattordiciminutieventicinquesecondi; il suo contachilometri segna... duecentonovantaquattrochilometrivirgolatrecentometri!
Ora lo possiamo dire senza alcuna esitazione: "PAOLO E' ULTRACENTENARIO". .

P.S.: UN CONSIGLIO: se lo incontrate non cercate di mettetervi alle sue ruote senza prima chiedergli a che ora pensa di rientrare e dove è diretto.

Giovedì tutti in sede a festegggiare la sua impresa (205° assoluto)

2 commenti:

  1. Non ho mai avuto dubbi, tenace, caparbio forte di testa, è sicuramente il primo e forse unico del nostro gruppo capace in un impresa del genere. Cosa dire GRANDE PAOLO 294 KM DI SINCERI COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  2. Garnde Paolino ma domani ricordati la torta e il contachilometri.

    RispondiElimina